Votateci.

Bene miei cari internauti. Lo so, quello che chiedo non è molto political correct, ma me ne frego 😀 Quello che visionerete è l’esibizione fatta al 33 Festival della Canzone Triestina (canzone di Dario Bolsi accompagnato dalle MaryStars – tra le quali ci sono anche io :D).

Ora quello che vi chiedo è di votare la canzone CO SE DIVENTA VECI … Al seguente link: (visto che registra l’IP potete votare la canzone ogni volta che accendete\riavviate il modem).

Votate CO SE DIVENTA VECI di Dario Bolsi.

grazie….Io sono quella vestita di blu che alla fine fa un saluto molto metal. \m/

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Musica. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Votateci.

  1. Fatto pure dal pc di casa…

  2. gvpdip ha detto:

    Io sottolinerei…ogni volta che vi disconnettete e vi riconnettete!!!;)
    infatti ti ho votato tante volte per farti arrivare momentaneamente 1° in classifica 😉

  3. zebachetti ha detto:

    ma che beduina . ciao cerchina……………… …………………………………………………………………………………………………………………………………………………..comunque molto carina.

  4. gvpdip ha detto:

    Ma cosa si vince?

    • Cerchidifumo ha detto:

      sai che non lo so? Non mi sono informata. Per il momento la gloria 😀 ed è uno sputtanamento della giuria che mi domando con che razza di criterio abbia assegnato i voti. E poi non so, è la prima volta che mettono anche quest’opzione da quanto ne so…Probabilmente daranno un inutile soprammobile destinato a prendere polvere che attesta che siamo stati i più votati on line 😀 Oppure ci mandano alla fase successiva che è il festival regionale? seguito da quello nazionale? 😀

  5. gvpdip ha detto:

    Tranquilla…ti faccio vincere io…l’importante è che mi avverti qualche giorno prima che finisca il concorso;)

Rispondi

