Shopping.

 
Felicità convulsa derivante dall’acquisto di capo un d’abbigliamento che cercavo da una vita e che mi sta “molto bene”.
Finalmente li ho trovati, per un prezzo di 12.oo euro (50% di sconto).
….
Ora “il mio principe miliardario” dovrebbe regalarmi delle LOUBOUTIN
nere con tacco estremo e avrei tutti i gadget da “pantera metropolitana”. 😀
Ma visto che di principi milardari non ce ne sono…Mi terrò le mie scarpe col tacco di Pittarello 😀
 
L’unica cosa che desidero ora è trovare un qualcosa di leopardato di questo tipo.
Spero che il dio dello shopping mi sia favorevole. 😀
 
Il comico comunque della giornata sono state le facce degli uomini nei negozi. Sofferenza estrema nel seguire le consorti, compagne, fidanzate negli acquisti.
Poverini. C’era uno seduto su una poltroncina in un negozio di scarpe che mi ha fatto veramente pena…Era sommerso da pacchi e bustone mentre la fidanzata isterica provava 4 paia di scarpe più o meno identiche come modello e gli chiedeva: “quale mi sta meglio?”.
So bene che avrebbe voluto rispondere: << non me ne frega una mazza, per me quelle scarpe sono tutte uguali. Quello che mi basta e che tu ci sappia camminare, che ti stiano comode perchè non ho voglia di sentirti lamentare se andiamo a fare un giro dicendomi—> mi fanno male i piedi>>, ma da uomo timorato e temendo di restare in bianco le ha risposto: << quelle lì>> indicando un paio a caso.
Lei ovviamente non ha nemmeno tenuto in considerazione la sua finta opinione e ha preso le scarpe che mi sembravano le più scomode del mondo.
Io per principio non trascinomai un uomo a far compere con me. Inoltre odio far compere. Mi sembra un tremendo spreco di tempo. Mi muovo sempre a colpo sicuro e con le idee ben chiare su quello che mi serve.
Il mio tempo per comprare un paio di scarpe è 10 minuti.
Sta mattina camminando ho visto in vetrina quei pantaloni\leggins, sono entrata dentro stile razzo, ho fermato la commessa e le ho chiesto: “dove sono i pantaloni in vetrina? Mi serve una taglia 42”.
La tizia dopo 2 minuti mi ha dato il capo, io in 3 l’ho provato e in 5 l’ho comprato. Fine dello shopping.
I 12 euro meglio spesi in vita mia e sta sera li inauguro. ZAN ZAN :p
 
Detto ciò : “L’uomo dal boa fuxia” si è palesato via sms quindi hanno vinto quelli che hanno scommesso entro il 10 gennaio si sarebbe fatto vivo.
 
Comunque c’è una tragedia in corso…Domani per la mia gara di orienteering dobbiamo essere in 3 o non ci si può iscrivere e al momento siamo in due. Sob sob…Mi serve un terzo volonteroso\a che si butti con noi due (Cerchietto e Simo) in questa impresa estrema!
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Shopping.

  1. Prima di perderti nella gara di domani, potevi pure mettere una TUA foto con quei pantaloni…

  2. dedevent ha detto:

    approvo in tutto e per tutto il tuo metodo per fare shopping, mi comporto allo stesso modo.. si entra a colpo sicuro e in pochi minuti si esce! Semplice, Rapido e Indolore xD

  3. mikelalice ha detto:

    Neanch’io porto gli uomini in giro a fare shopping. Non fa per loro, e sinceramente non fa neanche per me. 😉

  4. E. ha detto:

    Perfettamente d’accordo! Uomini a fare shopping è una tortura per chi li porta e per loro! Meglio spedizioni punitive tutte al femminile (ma con le idee sempre chiare, odio far tirare giù mezzo negozio!)!

  5. Crazylupetta ha detto:

    oggi ho visto uno che era sommerso da buste e bustone accasciato sul banco. Lei,con uno sguardo saccente senza nemmeno guardarlo,gli ha detto: “ma siediti no?!”. Lui ha fatto una faccia come per dire: “ma dove? Sul pavimento?”,ma si è limitato a rimanere in silenzio,sconfortato e umiliato. Ad alcuni uomini credo manchi solo il guinzaglio.

Rispondi

