C'è poco da dire, ad eccezione che mentre penso cosa scrivere ho l'odore dello sfornato di patate che mangerò per cena che mi arriva sotto il naso dalla cucina...Distraendomi.
Odio le autobiografie.
Credo in Dio a giorni alterni. Direi che è un rapporto di reciproco amore e univoco di odio, a volte, solo da parte mia.
Nacqui col pallino per la pittura e mi ritrovai con dei libri di chimica sotto il naso per una concatenazione di eventi misteriosi.
...What else? Canto, amo la musica e l'uso dei colori. Sono una truccarice e madre. Parlo poco e scrivo tanto.
Prima di perderti nella gara di domani, potevi pure mettere una TUA foto con quei pantaloni…
le vedrai su fb 😛
approvo in tutto e per tutto il tuo metodo per fare shopping, mi comporto allo stesso modo.. si entra a colpo sicuro e in pochi minuti si esce! Semplice, Rapido e Indolore xD
Neanch’io porto gli uomini in giro a fare shopping. Non fa per loro, e sinceramente non fa neanche per me. 😉
😀
Perfettamente d’accordo! Uomini a fare shopping è una tortura per chi li porta e per loro! Meglio spedizioni punitive tutte al femminile (ma con le idee sempre chiare, odio far tirare giù mezzo negozio!)!
oggi ho visto uno che era sommerso da buste e bustone accasciato sul banco. Lei,con uno sguardo saccente senza nemmeno guardarlo,gli ha detto: “ma siediti no?!”. Lui ha fatto una faccia come per dire: “ma dove? Sul pavimento?”,ma si è limitato a rimanere in silenzio,sconfortato e umiliato. Ad alcuni uomini credo manchi solo il guinzaglio.
già, direi di si. Effettivamente alcuni uomini mancano di polso.