Chiamami.

Ogni tanto mi aspetto di sentire il cellulare squillare; dall’ultimo saluto sono passati 4 giorni.
Era la mattina dell’1 gennaio.
Il desiderio latente è quello di rivederti in un contesto ordinario, di normalità, con la mia mente lucida e non appannata dall’etanolo e la tua anche…Più che altro per capire se mi piaci anche da sobria.
Giusto per conoscerti un po’ meglio della tua lingua e del tuo sudore.
Io non sono la donna della tua vita, tu non sei l’uomo della mia vita però abbiamo passato il primo dell’anno ballando insieme quindi diventa una questione di principio, quantomeno per sfatare l’idea -se brutta-  che potresti esserti fatto di me 😀
Non è mia consuetudine lasciare le cose in sospeso.
<< ci sentiamo>> ci siamo detti no?
Ecco, perchè ho la vaga sensazione che l’idea ti terrorizzi?
Mi è stato detto che non lo fai per riguardo…Riguardo di che?
Abbiamo cominciato al rovescio, c’è poco da aver riguardo 🙂
Forse la parola riguardo sta a sottointendere “che io non sono il tuo tipo mentre tu sei convinto che io sia cotta di te e che quindi non hai voglia di spezzarmi il cuore”…Ehi, ma per chi mi hai preso?
Della serie “scendi dal pero”, non è che tu sia un Clooney anzi…Sei “un tipo” e guardando le foto ad impatto visivo non sei esattamente il mio di tipo. Non ci sarà nessuna rottura di cuori.
Almeno non il mio, quindi prego il buon Gesù che ti faccia prendere l’iniziativa di telefonarmi o messaggiarmi o di farmi recapitare un piccione viaggiatore (quel che ti pare in pratica) con delle direttive.
Tipo un “grazie per la serata, mi sono divertito e avrei piacere a prendere una cioccolata calda con te o a fare un giro per città quando sei libera, giusto per socializzare un po’”.
Non mi sembra tanto difficile no?
Hai il mio numero di cell, sperando che te lo abbia dato esatto: chiamami. Prometto che ti tratterò con i guanti.
L’idea in questi giorni era quella del “probabilmente era così brillo che nemmeno si ricorderà di me”, ma un uccellino mi ha riferito che invece hai memoria di quanto avvenuto e che hai dato una versione molto più edulcorata  rispetto a quella che ho io nella mia testolina che invece è decisamente più comica.
Vabbè, detto ciò… Vedremo cosa accadrà 😀
 
Si accettano scommesse.
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Chiamami.

  1. E. ha detto:

    Conosco l’articolo del “nonchiamanonsisabeneperché” (possibilmente dopo aver fatto danni)… credo sia una specie piuttosto diffusa!

  2. gvpdip ha detto:

    Sono arrivato in ritardo perché se domani lo chiamerai tu la scommessa non varrà più!!
    Però sono sicuro che si farà vivo lui….la scommessa al massimo potrebbe essere QUANDO!!
    Allora…io scommetto che si farà vivo prima del 10!! Stanne certa!!
    Gli serviranno 4/5 giorni per ricordarsi tutto e altri 4/5 per decidersi!! 😀
    Aspetto notizie!!:P
    Claudio

Rispondi

