Tempo di “buoni propositi”.

Tendenzialmente, all’inizio di ogni nuovo anno mi faccio una scaletta di buoni propositi.
…Quella di questo 2012 sarà NON AVERNE!.
 
Se tutti corrono in autostrada io ne sono appena uscita e ho preso un sentiero in mezzo al bosco.
Il bosco in questo caso non è una selva oscura alla Dante Alighieri ma una bella radura.
Riguardavo le foto scattate dal 17 dicembre fino a quelle del Capodanno.
è stata una fine d’anno fenomenale.
Battaglia delle mele, torneo epico di freccette, concerto al Rossetti, balli e folleggiamenti.
Ho perso il conto degli uomini che ho conosciuto.
Da settembre 2011 ad oggi di facce nuove ne ho incontrate e anche assai!.
 
Avete presente in detto “CHI NON MUORE SI RIVEDE”?
Un uomo che mi sta molto, troppo, tanto caro si è rifatto vivo :O
Ehm…Questo è quello per il quale mi sono dilettata a fare gli gnocchi di manitoba e che in casa ha gli album vuoti, senza foto…Quello figo per capirci, al quale ho dedicato qualche post qui e la a caso.
Il figo della mia vita, con i suoi tatuaggi, i suoi occhi ghiaccio e il suo fisico da pugile.
Quello che un mio amico definisce un “toro da monta” e io lo sfotto dicendogli “lo hai testato?” e lui mi risponde “no ma mi piacerebbe!”.
Lui è una bella parentesi della mia vita che ovviamente non è ancora stata chiusa.
è stato messo in standbye in attesa di tempi migliori 😀
 
Mi ricorderò sempre quando l’ho conosciuto ormai un anno e mezzo fa… Stavo col naso sui libri e quando me lo vidi arrrivare pensai “cavolo che bello che è”… è il lui di questi post  per capirci:
 
Gian
 
https://cerchidifumo.wordpress.com/2011/11/14/dettagli/
 
https://cerchidifumo.wordpress.com/2011/11/13/eravamo-noi/
 
https://cerchidifumo.wordpress.com/2011/07/22/pensieri-sparsi/
 
probabilmente avrò scritto altro su di lui ma ora non ricordo…Dovrei creare un Tag chiamato “il figo”.
 
Insomma ieri si è rifatto vivo (non abbiamo mai tagliato i ponti) dicendomi che vorrebbe rivedermi.
Mmm…Io a lui, a suo tempo gli dissi : “non potrei mai correre il rischio di innamorarmi di te perchè il mio cuore è comunque impegnato da un’altra persona” (il fu Ale).
—— Ora posso togliere quel mai.———-
Una possibilità seppur remota c’è.
è come se Gian “il figo” avesse un radar, nonostante sia distante 1 ora di treno, che riesce a captare sempre i miei stati d’umore.
 
Non ho mai capito se lui fosse innamorato di me o meno.
Non glielo mai chiesto…Forse si. Credo di si.
Io piuttosto?
Mhà, io sono scandalosa.
 
Non so come andrà, non ci penso…Per il momento c’è l’idea da parte di entrambi di rivederci.
Ma finchè non ho una data, finchè non sono sul treno e finchè non lo riabbraccio preferisco non pensarci 🙂
 
 
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tempo di “buoni propositi”.

  1. Devo fare anche io dei post su cose o persone a cui non penso…

  2. zebachetti ha detto:

    mahhh che disastro va bè!!!! tremare ilcielo? mah chissa!!!!!!!!!! ciao picoletta

Rispondi

