1 gennaio 2012

Buon 2012!
Tra brindisi, mojito annacquati e musica a palla il mio dopo 24 è stato yeah.
Sono andata a ballare con un ragazzo conosciuto ad una festa da amici.
La cosa non era in programma ma è andata bene così.
Mi, lui, locale saturo, musica a palla e un mojito sullo stomaco decisamente cattivo.
Ore 6 molliamo il colpo dopo 3 ore e più di fila che balliamo.
Lui alle 6.45 inizia a lavorare – eilà! che valoroso! Tutta una tirata!. Fenomenale.
Poi con quel boa rosa che indossava…Embè. Spettacolare.
 
Prima una cena molto piacevole da amici 😀
Ho rescisso il fidanzamento per procura.
Innesto non riuscito.
Felicemente spaiata e va bene così 🙂
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 1 gennaio 2012

  1. Godot ha detto:

    *_* Boa rosa? Eheh… ti capisco anche io odio gli inneschi… Comunque buon 2012!

    • Cerchidifumo ha detto:

      si in pratica la mia reputazione è andata distrutta in una notte 😛 Voci mi riportano che ballavo e mi baciavo con un “pacione travestito e munito di boa fuxia”. Il punto è che “non rimembro. Troppo mojito in corpo”.
      Buon 2012 anche a te!

Rispondi

