Ora inizia il meglio

Ale mi ha ostracizzato e io di conseguenza ho ostracizzato lui (anche se so che non è una cosa saggia da farsi).
Fine di un rapporto che ha scassato i maroni a molti.
è singolare come tutto accada nel momento più opportuno.
è l’ultimo dell’anno.
Per la prima volta avrò un valido motivo per festeggiare.
La chiusura di un ciclo, uno dei più importanti.
Molti stanno festeggiando (cattivi) e molti di quelli che mi leggono anche dicendosi “era ora”.
 
Mi sorprendo perchè non ci rimango nemmeno male.
Forse perchè per una volta so di non aver sbagliato.
 
Buoni propositi per l’anno nuovo?
NON AVERNE 😀
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ora inizia il meglio

  1. E. ha detto:

    Niente di più salutare che riuscire a chiudere un ciclo. Personalmente, sto cercando di risolverne uno da quasi 12 anni… Auguri di un anno nuovo veramente nuovo!

Rispondi

