tutti duri…tutte dure…

Oi oi oi…Poveri noi…
Ai ai ai..Ma come mai?
 
Well done. SIAMO ARRIVATI QUARTI AL FESTIVAL DELLA CANZONE TRIESTINA.
…Me ne sono successe troppe ieri sera che devo ancora raccogliere bene le idee e metabolizzare per scrivere una cronaca esilarante di quel che è successo.  Dato magari irrilevante per molti: HO DECISO DI USCIRE DAL MERCATO DEI SINGLE DICENDO DI SI AD UN “PAZZO” PIù PAZZO DI ME che mi ha chiesto: “vuoi essere la mia fidanzata?”.
La mia risposta è stata un: “mmmmmm…Fammici pensare: si?”.
– L’accendiamo?
–  Be dai, diciamo di si…Tanto finchè non ho una fede al dito io mi considero comunque libera e aperta al mondo.
 
– Questa unione nasce sotto i migliori influssi ed auspici –
 
 
Datemi tempo comunque… 😀 Penso che quando la leggerete la mia cronaca al Festival mi candiderete per il premio Pulitzer. 😀
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a tutti duri…tutte dure…

  1. lamiacasetta ha detto:

    tutto ok,ma dove trovo il cd o youtube o altro delle tue performances?

Rispondi

