l’effetto speciale

Mi piace la vita perchè sa mutare e sorprenderti all’improvviso.
Poche ore fa inveivo a causa di un film di merda e ora ho gli occhietti a cuoricino.
è sbucato dal nulla un tipo che “mi piace e anche assai”.
 
Dadadadan. Colpo di scena.
La vita è sempre così. Quando meno te lo aspetti arriva qualcuno che ti sorprende.
Ieri incazzata e oggi felice. Domani sarò magari nuovamente incazzata ma poi mi passerà.
è una cosa seria.
UN COLPO DI FULMINE DIREI. Un 220 secco.
E posso dire tranquillamente perchè mi conosco “non ci sono *azzi che reggono”.
Cioè sono arrivata a casa e sono “insonne”.
Ho lo stomaco sottosopra…Il battito accellerato, un sorriso da IDIOTA stampato in viso, gli occhi a forma di cuoricino.
DIO MI SALVI…E mi preservi da sta disgrazia 😛
Cerchietto COTTA oi oi oi…Cadaveri alle spalle, cuori spezzati, uomini che si strappano i capelli, appuntamenti che saltano…
eh, c’est la vie, attendete il vostro turno 😛
 
Scherzi a parte mi sembra il classico sgambetto del calciatore. Ora che ingranavo così alla grande da sola e ripudiavo ogni qual forma di copulazione mi cade dalle nuvole questa new entry.
Piccolo problema “ho un diario pieno di appuntamenti col destino” e non sto scherzando eh?
Mo come lo dico “al resto dei corteggiatori…Mi spiace ma Cerchietto ha deciso di togliersi dal mercato dei single?!”.
 
Il mio orso ha già avuto la notizia…Il grande amore resta lui ma…Visto che non mi fila, visto che crede di amareun’altra e visto che io non sono un’idiota, uno in grado di scavalcare il fascino dell’orso non me lo faccio scappare.
Cioè potrebbe essere la cura ad anni di tormenti esistenziali.
 
Attenzione, il soggetto in questione non è un ripiego…Insomma ne potrei avere di infiniti ripieghi, tant’è che se sono rimasta singola fino ad oggi un motivo c’è: non voglio fare chiodo scaccia chiodo.
Il punto è che sta volta è stato un colpo di fulmine. Il 3 di tutta la mia vita.
Si dice sempre che non c’è 2 senza 3…E za za za zan eccomi servita.
 
Ora sto facendo i conti senza l’oste, magari alla new entry non gliene frega niente di me, però sono comuque felice perchè iniziavo a preoccuparmi per “lo scarso interesse” che nutrivo per il genere maschile (orso escluso), invece fortunatamente funziono ancora.
Sto guardando come un’idiota l’orologio e penso “14.30” in modo convulsivo.
Ci vediamo alle 14.30 ed è la prova del fuoco.
In quando solitamente è al secondo appuntamento che mi rendo conto se ho preso un abbaglio oppure è una fulminata di quelle secche e senza via di fuga o ritorno.
 
Un Natale veramente col colpo di scena. Minchia sono meglio di una soap opera.
Eh, qualora dovesse andare in porto con questo “vittorioso maschio italico” preparatevi a leggere “idilli e cose mielose che da normale non scriverei mai e poi mai”.
Dio che occhi che ha…
Figo poi avere un primo appuntamento a Natale.
Figo ancor di più scambiarsi il primo bacio a cavallo del Natale e Santo Stefano.
Basta cerchietto, non hai dormito un cavolo e sto pomeriggio sarà impegnativo.
 
Ma come si fa a dormire?!?
Buon Santo Stefano a tutti voi!
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

