1 mese.

– io ho la data di scadenza nelle relazioni- disse Cerchietto.
– cioè?
– che arrivata a 3 anni inizio a non tollerare più l’idea di essere accoppiata e desidero tornare sola.
ma magari con te sarà diverso…Magari ti sopporto per più di 3 anni, chissà.
– vediamo se mi reggi 1 mese, solitamente tutte durano 1 mese con me e poi scappano.
– eilaaaa…anche con me scappano. Oddio quanto sei carino…
– Grazie e tu sei una donna interessante.
– Si lo so. Cosa fai il 31? io a casa di un’amica.
– Io a casa di un amico.
– Scommetto che il 31 non resisterai alla tentazione di scrivermi un messaggino che mi chieda: “che combini?”
– scommettiamo di no invece?
– io vinco sempre. Vedrai.
 
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.
– thò, qualcuno mi chiama! Qualcuno mi cerca, qualcuno mi ama! chi sarà mai?
 

Il gelo…. è il “mine bear”.

 
Dio la sua voce… “Gesù aiutami tu”.
Se mi basta sentirlo per telefono per provocarmi un terremoto interiore…Figuriamoci se lo rivedessi.
Che devo fare?
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

