Chissà Natale

Una lettera, nel momento in cui la infili nella busta, cambia completamente. Finisce di essere mia, diventa tua. Quello che volevo dire io è sparito. Resta solo quello che capisci tu.

C. Schine

Ecco….Ho imbustato i miei auguri e li ho spediti.
Una goccia in un oceano.
Preferirei darli di persona, sotto il vischio e invece niente 🙂
 
Per Natale mi piacerebbe ricevere una poesia che non conosco, una canzone, una lettera.
Un qualsiasi cosa che mi regali un’emozione, un brivido alla schiena, una stretta al cuore dalla gioia.
Chissà, vabbè non ci ripongo speranze ho imparato a non aspettarmi mai niente da nessuno.
Però essere sorpresa in positivo una volta ogni tanto non mi dispiacerebbe.
Dolce notte a tutti.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

