Bungee jumping.

Ieri notte ero sulla vedetta di Moccò a fare delle foto…. Indossando un cappello da alpino 🙂
Poco prima ho consumato una cena con gente che ha fatto la naja sotto gli alpini, tutti col bel cappello con la penna nera.
Tralascio quello che sono riuscita a mangiare e a bere (oggi non mangio niente e bevo solo acqua e tisane).
Si celebrava la ricorrenza del Padulo….Un trofeo “molto particolare”.
Il giorno ancora prima sono andata a visitare Stanjel e Gorizia.
Giornata memorabile, per tanti aspetti, uno dei quali è stato il giro sulle giostre al Lunapark.
Si, io e le giostre andiamo a braccetto.
Mi fa un po’ tristezza notare come alcune persone guardino gli altri salire ma non provino perchè si sentono “vecchie”… Finchè il mio cuore regge un giro su una qualsiasi giostra che mi fa restare a testa in giù non me la nego.
Ho provato una di quelle giostre a forma di martello. Ci sono i sediolini, l’imbragatura e il movimento del braccio su cui ci sono le postazioni è di tipo circolare.
una frullata di 360 gradi con tanto di momenti di stallo nei quali ti trovi ad un’altezza di circa 40 metri e più a testa in giù o coi piedi che penzolano.
La visuale era o il cielo scuro con le stelle o il cemento, con le persone da sotto che guardano piccole come formiche te che te ne stai appeso a testa in giù e preghi “Dio ti prego fa che l’imbragatura di sicurezza regga” per poi rassicurarti da sola dicendoti “ehi, ste cose sono testate, create da ingegneri, goditela”.
 
Vi invito tutti ad andare al lunapark di Gorizia… Decisamente carino.
Penso che però a sto punto mi darò direttamente al bungee jumping 😀
è troppo figo. A me è sempre piaciuta l’altezza e la forza di gravità.
Sono una di quelle che se può si tuffa da ogni altezza di testa quando è al mare—> scogliere, frangiflutti, trampolini, bordipiscina 😀 Manco per i tacchi, si vive una volta sola e un volo d’angelo con impatto in acqua è una figata assurda.
 
Questa primavera mi vedranno 🙂
http://www.top.si/?lng=ita&vie=cnt&gr1=dej&gr2=bunJum
 
Già, per il mio compleanno un bel tuffo da 55 metri. YEAH! Saranno i 46 euro meglio spesi della mia vita 😀
Chi mi ama mi segua (per il momento siamo in due – pazzi scatenati- ma più siamo e meglio è – proviamo così un suicidio di massa :P).
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Bungee jumping.

  1. Vai avanti tu, che a me viene da ridere…

    Poi ti raggiungo…

Rispondi

