Tornare.

<<Se ti vedessi so che tornerei sui miei passi e non voglio>>.

Capita a volte di sentirsi dire un qualcosa del genere.
Primo pensiero istintivo: datemi un fucile che gli impallino le palle.
Secondo pensiero istintivo: eh…Quali palle?!? Non ne ha.
Nello specifico io non ho mai detto una puttanata del genere…Quando rompo con una persona lo faccio sbattendogli\le le cose in faccia, per non avere dubbi e lasciare nulla in sospeso.
 
Nel mio posso avere tutti i dubbi di sto mondo, ma almeno per quel che riguarda i rapporti tra pari cerco di fare le cose in modo definitivo e drastico.
Tant’è che mai sono tornata sui miei passi.
…Però odio le faccende in sospeso e soprattutto detesto quando un uomo mi dice una frase del genere perchè è come stare nell’anticamera dell’inferno.
 
Non è scappando che si risolvono i problemi.
Saggiamente uno disse: quando ci innamoriamo in realtà ci si innamora di se stessi; nel senso che vediamo nell’altro quello che piace del proprio essere.
Penso di essere una sorta di specchio al contrario.
Se alcune persone se la danno a gambe con me, ciò implica che devono vedere tramite me qualcosa che non gli piace di loro stesse.
Lo so, rendersi conto dei propri limiti è difficile; ma noi siamo su questo pianeta per “andare oltre i limiti”. Bisogna affrontare se stessi e le proprie seghe mentali.
La gente non capisce che i problemi non affrontati si ripresentano sempre.
Non è che interrompendo i contatti con una persona che piace e per la quale si provano dei sentimenti si può sperare che poi “il tempo cancelli tutto”.
Magari fosse così; il tempo mette solo uno strato di polvere sui volti e sui sentimenti ma quando la situazione non è mai stata risolta o è rimasta in sospeso, a causa della fuga di uno dei due, basta una folata di vento e la povere viene spazzata via.
Avete presente Carlo e Camilla di Inghilterra? Secondo me lui deve aver detto una frase del genere a Camilla qualche giorno prima di sposarsi con Diana… E alla fine che è successo? Che comunque si sono sposati, solo che Diana è dovuta morire.
 
Ecco io per colpa delle paure di un uomo che da me sta scappando non voglio far cadaveri, poi già so come va a finire: mi trovo un altro, lui torna e ci ritroviamo a punto e a capo. L’ultima cosa che voglio è che accada un casino del genere.
 
…Quindi ho preso ora la mia scelta definitiva 🙂 Onde evitare futuri casini… Sarà un 2012 magnifico!
Annunci

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tornare.

  1. Ale ha detto:

    è un post che forse comprende anche me. Ti dovrei odiare 🙂 però io non l’ho fatto per motivi cosi banali, anzi…vorrei fare solo il contrario per certi versi, ma in un certo senso, sono costretto a ciò.Alcune cose mi fan + male ora che quando mi sono state dette, e ancora adesso a pensarci non ci credo. Il tempo nn cancella, ma forse arriverà qualcuno che ti “curerà” ,.,,la sua frase, è una cazzata , credimi 😉

    • cerchidifumo ha detto:

      Odiami 🙂 Ale…Siamo da clinica psichiatrica.

      • Ale ha detto:

        ma no.. non ti odio 🙂 lui è scappato perchè sarà un bimbo insicuro…. io non sono scappato. Ho provato a restare, ma poi ho visto che c era troppo troppo freddo…. e ora un po x me un po per tutti, sto sulle mie ma nn vorrei. Però…
        cmq nn è questione di clinica psichiatrica. se si sta cosi, è perchè si è stati veri, e direi che non è poco. no? 🙂

      • cerchidifumo ha detto:

        🙂 eh amico mio ad essere veri la si piglia sempre in c*lo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...