11\11\11

Data palindroma, necessita un post 😀 …Che ovviamente non centrerà una mazza con la data in questione.
Well…
 
Se qualcuno mi conosce e ha letto i miei post, sa che qualche tempo fa ho scritto riguardo il muretto che sta fuori casa mia, sul quale ho sempre sperato di trovarci seduto il famigerato principe.
Sono settimane, e me ne sono resa conto solo oggi, che quando svolto l’angolo lo faccio nella totale indifferenza.
è la morte definitiva di quel briciolo di romanticismo che avevo.
Direi che è un’ottima cosa perchè ora che ho piallato tutti gli stereotipi necessariamente arriverà qualcuno che mi farà riscoprire il lato romantico dell’esistenza.
 
Accede sempre così: cerchi l’amore e non arriva; non vuoi l’amore e puntualmente ti trova, non vuoi rose e te ne arrivano a valanghe etc..etc… E me lo sento che la vita è pronta a regalarmi qualcosa che non cerco o nella quale non spero.
L’esistenza spesso è dotata di spirito di contraddizione, se non fosse così non ci sorprenderemmo più.
 
Quello che per me adesso è impossibile che accada so già che mi sta aspettando…
Ci scommetto i coglioni che mi sono cresciuti: ora che mi sento tanto figa e supergasata dal fatto che la vita senza un uomo è meravigliosa, so già che c’è una spada di Damocle che pende mi pende sul capo;arriverà tra qualche tempo il solito “minchione” che mi farà scrivere cose che ora troverei stucchevoli, alla baci perugina.
Me lo sento.
 
Gesù, se mi vuoi bene e so che me ne vuoi tanto e che mi ami…Se proprio devi farmi cambiare idea fa che sia un incontro definitivo.
I miei ragazzi hanno sempre avuto la data di scadenza 🙂 e io vorrei qualcosa a tempo indeterminato 😀
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

7 risposte a 11\11\11

  1. midnightbright ha detto:

    Ciao:-) Difficile scardinare gli stereotipi, quindi complimenti!

    Hai una divertente autoironia nell’affrontare l’argomento e lo trovo un approccio piuttosto positivo perche’, al di la’ di questo singolo testo che comunque e’ il primo che leggo, non mi sembri una fatalista.

    Buona fortuna,

    Davide

  2. Nel post precedente hai scritto “scrivo molto o quando sono innamorata o quando sto male.”
    Hai fatto due post in poche ore….
    Quindi ?

    • cerchidifumo ha detto:

      è uno sforzo di tener comunque oliate le mani e il cervello 🙂 Hai presente quando ti davano un tema e tu non sapevi che scrivere ma alla fine ti sforzavi lo stesso? Ecco, è un qualcosa del genere.

  3. Maristella ha detto:

    ti ho scoperta da poco e mi fai morire..mi commuovi..mi fai ridere..mi fai pensare…brava…speculare…

Rispondi

