Tarocchi 11\10\2011

Giro generale per un rapporto specifico.
carta “eventi positivi”: La torre—> non c’è niente di positivo, carta di crisi.  è Necessario cambiare e porre fine ad una crisi avuta in seguito ad una lite; rappresenta anche lo sgretolamento della vecchia personalità. Vista però la presenza della carta dell’appeso, se non si pone fine alla situazione negativa ne seguirà la rovina (per entrambi).
 
L’inizio è incoraggiante, della serie o si cambia o finisce male (olè).
 
carta “eventi negativi”: L’appeso—> indica che la situazione creatasi è difficile da interrompere e sarà necessario che il richiedente (cioè io) si sacrifichi per il bene comune (che culo!). Sul piano psicologico è necessario un viaggio nell’inconscio per portare alla luce il conscio (ah, di certo sto viaggio non devo farlo io).
 
carta del qui e ora: La morte rovesciata—> indica “incomprensioni nelle relazioni”, disordini psichici, involuzione, fallimenti, una situazione che finisce in modo doloroso. Il consiglio è quello di “non peggiorare la situazione” con critiche spietate, l’uso del’ironia e col pessimismo (allora, la pessimista non sono io, per il resto cercherò di non sparare sull’ambulanza). (ci sarebbe altro da dire su quel che indica sta carta ma ne parlerò col diretto interessato).
 
carta di quel che sarà\esito: il bagatto al contrario—> situazioni fuori controllo, vista la vicinanza con la torre e la morte indica… (a questo punto il diretto interessato è pregato di contattarmi perchè diventa faccenda particolare). Vista la presenza degli amanti probabili infedeltà passeggere (bon vabbè saranno le mie).
Indica comunque un uomo indeciso e confuso, incerto e rinunciatario (in pratica le corna se le cerca).
 
consiglio: amanti al contrario—> il consiglio è quello di togliersi al più presto dall’impaccio che ho contribuito a provocare.
 
Certo…Ma vorrei sapere a sto punto a chi ho rotto le scatole 😀
 
Detta in parole povere: UNA SITUAZIONE DI MERDA! Destinata a degenerare se la sottoscritta non scende in campo armata di tanta buona volontà.
Annunci

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tarocchi 11\10\2011

  1. Era meglio quando scrivevi tu l’oroscopo…

    • cerchidifumo ha detto:

      no ma io oltra a sper scrivere l’oroscopo so anche leggere i tarocchi 😀 questo è un resoconto dell’ultima autoanalisi che mi sono fatta 🙂 In pratica io e l’amore siamo due vie parallele… 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...