Non ci farò mai l’abitudine

Non riuscirò mai ad abituarmi alla sensazione del freddo che mi cattura l’anima.
è un po’ come morire, anzi penso che quando si muoia si provi lo stesso.
 
– Ho peccato… Si, Signore ho peccato 🙂
– Cosa hai combinato figliola?
– Be direi “di aver peccato di fiducia nei confronti dell’amore”. Mi sono illusa che potesse esistere una persona “differente dagli altri”, un uomo in grado di … Vabbè lasciamo perdere tanto sai già cosa ho da dire.
Sono tutti una delusione, un branco di mammoni indecisi che dinanzia ad una che tuttosommato ha le idee ben chiare si cagano in braghe.
– quello che soffre della sindrome da Peter Pan (40 anni in culo e ancora si cerca),
– quello che pensa agli amici, li mette al primo posto facendo il culattone (con tutto rispetto per gli omosessuali che sono gli uomini migliori della terra).
– quell’altro che oggettivamente è un puttaniere e lo vedi esibire la sua morosa che è cornuta più di un cesto di lumache (e mi domando con che coraggio?)
– quell’altro ancora che non sa prendere una decisione senza interpellare la madre
– quello che invece è in crisi mistica e pensa che la cosa migliore sia evitare di avere a che fare con le donne.
 
…Quindi di chiedo l’Apocalisse, che tutti i cornuti\puttanieri\stronzi vengano divorati dalle fiamme…Poi magari mandami le loro ceneri che le uso come lettiera per il gatto.
 
Signore dai tempi di Adamo direi che gli uomini sono andati abbastanza a degenerare e devi averla proprio odiata Eva per regalarle un accessorio del genere…
 
Si perchè ormai io sono dell’idea che gli uomini siano “accessori”, utili solo per fini riproduttivi e per portare le borse della spesa.
 
Rinuncio anche al piacere sessuale perchè negli ultimi tempi mi sono resa conto che sto bene anche senza.
 
Ora le possibilità sono due, o nella vita precedente ero un serial killer e sto scontando una sorta di contrappasso (ma so che non è così) oppure aspiri a farmi diventare santa.
 
Cerchietto santa subito! Già, perchè è un miracolo se io non mi sia già armata di una qualche arma biologica y selettiva…
 
Li odio perchè: o sono dei porci che ti avvicinano solo per insinuarsi nelle mutandine o sono dei coglioni che prima di capire “di essere innamorati e quindi volersi impegnare seriamente” fanno passare dei secoli.
Peggio ancora sono i bambini cresciuti  (e in sto periodo ne vedo tanti)…Quindi fammi il favore, semmai dopo l’Apocalisse ti venisse voglia di riprovare col gioco della Creazione creaci ermafroditi o fermati alle scimmie. Grazie.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Non ci farò mai l’abitudine

  1. “Signore dai tempi di Adamo direi che gli uomini sono andati abbastanza a degenerare e devi averla proprio odiata Eva per regalarle un accessorio del genere…”

    Veramente è stato creato prima Adamo…
    E’ Eva il regaluccio inutile…

    Mo’, tra le tante cha hai scritto, vado a scegliere la categoria che più mi si addice…

  2. zebachetti ha detto:

    Cazzo ti avevo perso di vista tu mi fai crepare ……..dal ridere sei una grande .forse . ciao Cerchietto

    • cerchidifumo ha detto:

      oooo Nazzareno, insegna tu agli uomini come ci si deve comportare… Togli anche il forse. Ho sbagliato tutto nella vita 😉 …Sarei dovuta diventare una comica per Zelig, ma sono ancora in tempo.

Rispondi

