Quello giusto arriverà

La giornata si presenta pigra 🙂
Oggi esco di casa con calma, per le 9.00 mi butterò fuori di casa, giusto il tempo di scrivere quattro righe.
 
SONO SINGLE (per modo di dire), in realtà sono più impegnata di una donna sposata 😀
“Impegnata” a ignorare gli uomini che non mi interessano e a valutare le proposte di appuntamento di chi potrebbe piacermi.
 
Sono giorni di calma, “non vado in cerca di niente” perchè so per certo che la mia mezza mela arriverà sulle sue gambe; tutto a suo tempo.
Nel mentre mi sto facendo delle grosse e grasse risate perchè ho incontrato dei “personaggi” veramente esilaranti 😀
 
Non credo nel destino, ad oggi non ho rimpianti e so per certo che mi aspettano giorni veramente felici.
 
Buona giornata a tutti.
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Quello giusto arriverà

  1. lunetta231 ha detto:

    buona giornata a te! 🙂 nel frattempo ti sei fatta due risate con quei “personaggi” 🙂

  2. Dovresti scrivere tu gli oroscopi….

Rispondi

