tu tu tu

Domenica pigra, direi che è un periodo di crisi scribacchina 🙂
Di cose da comunicare ne avrei, ma sono ancora tutte in testa e devono trovare un senso compiuto.
 
è lunga la distanza che passa tra il cuore e le mani che impugnano una penna.
 
Qui c’è lo zampino della crisi  premestruale che rende instabile il mio umore 😛
Ho bisogno di te, oggi più che mai.
 
Ho bisogno di te perchè sei e non hai, perchè mi sai, perchè mi vuoi al pari in cui io desidero te, perchè non mi fai mai sentire inopportuna, fuoriluogo;  perchè tu nel mio mondo ci entri e non ti perdi, non lo disprezzi e non consideri nessuno “un caso umano”.
Non perdi tempo a giudicare e dai sorrisi sinceri.
…Perchè sei gentile, cortese, perchè non ti vergogni a mostrarmi le tue debolezze, perchè insieme non ci annoiamo e torniamo bambini.
 
Sei il primo che non si stanca mai di lasciarmi andare e inseguirmi per venire a riprendermi.
 
🙂 A presto.
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a tu tu tu

  1. Tracce di mutamento….

    I’ll stay tuned.

Rispondi

