Per essere bambini

Ti comporti come una bambina\o…
è tempo di spiegare nei giusti termini la faccenda:
un conto è essere come dei bambini, ovvero aver ritrovato l’innocenza e un conto è COMPORTARSI DA IDIOTI.
C’è un abisso tra le due situazioni.
 
Comunque scrivo perchè presa dall’ispirazione…Se due persone non stanno insieme sono libere di fare quel che desiderano, in caso contrario la faccenda cambia come è giusto che sia.
Non sto con nessuno al momento di conseguenza faccio quello che cavolo mi pare e piace (cosa stupenda) senza dover dare troppe spiegazioni (cosa superstupenda).
APPARTENGO A ME STESSA.
Sarebbe cosa gradita che tutti capissero che “una donna gode della stessa libertà di un uomo”.
 
Non sopporto gli uomini che si fanno gli affaracci loro e usano una donna come se fosse “un oggetto\soprammobile\impegno a tempo perso”.
 
Detto ciò, come spesso mi ripeto “siamo le scelte che facciamo” e io ho decisamente preso le mie.
 
Se l’idiota in questione sapesse com’è andata ieri probabilmente sarebbe felice e fiero di me, ma non ho voglia di spiegarglielo visto che nella sua testa il mondo gira al contrario, che pensasse quello vuole non ho voglia di dar spiegazioni ad un leso.
 
(Un bacio al mio Cri che tanto adoro e sempre ci sarà).
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

