Forza cerchietto

L’incubo degli incubi ha preso forma sotto il mio naso…Non c’è niente di peggio di un uomo che ti corteggia quando l’uomo in questione è UNO CON LA FISSA PER LO SPORT.
 
Con “fissa per lo sport” non intendo un tifoso sfegatato di una qualche fantomatica squadra di calcio, MAGARI…Ma uno che pratica veramente tanto sport.
Per capirci sono incappata in un uomo che la mattina si sveglia e va a correre, poi va lavoro e per pausa pranzo fa pesi\gioca a basket…Riprende a lavorare e dopo 8 ore non è che è stanco e preferisce rilassarsi…Per carità o corsa o km in bici o partita di pallone.
 
Io invece sono l’antisport per eccellenza: perchè devo soffrire e faticare se Dio mi ha dato già la fortuna di avere un corpo che non necessita di essere modellato più di tanto?
Ho le mie rotondità, le mie morbidezze di donna con le quali convivo felicemente e l’unico sport che faccio regolarmente è CAMMINARE A PASSO SVELTO OGNI SANTO GIORNO.
Mi brucio i km a piedi, uso i mezzi pubblici e faccio YOGA…
 
L’uomo in questione…Quello che ho avuto sotto il naso per molti anni senza mai accorgermi della sua esistenza non c’è giorno che non mi proponga una qualche attività sportiva.
 
1. andiamo a correre?
2. andiamo in bici a fare una pedalata fino in capo al mondo?
3. andiamo a nuotare? (che per lui significa farsi una traversata oceanica).
 
—-> puntualmente glisso ogni invito dicendo—> vai, divertiti e suda anche per me.
Oggi per telefono mi sono sentita dire “ma uff fai di tutto per boicottare ogni mia qualsiasi iniziativa”.
 
No coccolo, proponimi una serata al cinema, un gelato, una passeggiata e vedrai che forse ti dico anche di si.
Mi sto preparando “pissicologgicamente” per tirargli l’ennesimo pacco.
—> il divano è così accattivante, soprattutto quando si sposa con un buon libro <—-
 
VIVA LA GINNASTICA DOLCE, LO YOGA E QUALSIASI SPORT DOVE “DEVO ESSERE TRAINATA” O CHE SFRUTTA LA GRAVITà TERRESTRE (PARACADUTISMO, PARAPENDIO, RAFTING, SLITTA CON CANI…).
 
Conclusione: tra 1 ora e mezza dovremmo vederci… Ah ah ah, della serie vado a salutarlo e gli dico “buona pedalata”.
 
 
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Forza cerchietto

  1. lamiacasetta ha detto:

    Coraggio! Inventa una buona scusa e vai! Ecco due o tre idee: 1) presentati sì con la bicicletta, ma con le rotelle, come quelle dei bambini che devono imparare. 2) Fatti prestare una carrozzina da ammalati e raggiungilo. 3) Vai con un salvagente a forma di paperella. 4) Tacchi a spillo o ciabatte da camera per fare jogging. Non mi viene altro. Dimenticavo: qualsiasi soluzione tu decida di usare, accompagnala con un sorriso. Ciao

    • cerchidifumo ha detto:

      AH ah ah: GENIALE.
      Alla fine il giro in bici è saltato a causa di forza maggiore e abbiamo ripiegato su una bella passeggiata con nuotata in mare stupendo 🙂
      Dimostrazione che Dio esiste—-> chiedi e ti sarà dato : io ho chiesto al buon Gesù niente bici ma qualcosa di più blando e sono stata accontentata 😀

  2. Comoda, modellata, morbida…
    Solo con un piccolo difettuccio…
    (vediamo se indovini)

  3. zebachetti ha detto:

    mollalo lo sport fa male . ciao cerchietto

Rispondi

