Foglie

Per quanto un albero possa diventare alto, le sue foglie, cadendo, ritorneranno sempre alle radici.

Proverbio cinese

 
Foglie, foglie e ancora foglie, oggi mi sento decisamente come una foglia al vento 😀
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Foglie

  1. Ma se c’e’ il vento mica ritornano alle radici le foglie !

  2. ciccio samuel ha detto:

    I cinesi dicono un sacco di cose sugli alberi.
    Ho provato a seguire il tuo consiglio su come riscuotere il debito del mio amico scappato a Benin, ma non ha funzionato. Mi sono presentato a casa della famiglia del mio amico e ho spiegato loro la situazione. Risultato: sono stato insultato pesantemente, mi hanno accusato di voler calunniare il loro figlio e infine mi hanno detto che non vogliono rivedere mai più la mia faccia in giro. Quindi ora mi ritrovo con un sacco di soldi in meno e dei nemici 😦

    • cerchidifumo ha detto:

      si i cinesi soffrono di dendrofilia 😀 …. Oddio hai seguito un mio consiglio? Eh, si vede che è una famiglia di persone poco raccomandabili a quanto pare… La prossima volta prima di prestare soldi fatti fare un atto scritto riguardo ad prestito…Non si prestano mai soldi senza mettere qualcosa per iscritto… Cmq molti nemici molto onore 😛 Io ti direi di andare a trovare il tuo ex amico a Benin e fargli il culo.

    • cerchidifumo ha detto:

      oppure aspetta che ritorni a casa e fagli comunque il culo…. Quando non arrivano le buone maniere ci vuole la violenza.

Rispondi

