Qualcosa di importante.

– Sei felice?
– Ha importanza?
– Sai che odio quando rispondi con un’altra domanda?
– Vuoi che continui così?
– Ma la smetti?
– Di fare cosa?
– Questo!?! Di non rispondere!
– AH ah, hai perso 😛 Wow! Sono la donna invincibile! Il gioco delle domande lo vinco sempre io, piegati alla mia supremazia!
– Supremazia un corno, parlando seriamente, sei felice?
– Parlando seriamente, ti interessa veramente saperlo?
– be sai com’è… Sai, noi 2 abbiamo fatto giusto un qualcosa di importante se non l’hai notato, quindi scusami se ti chiedo se sei felice, ora, con me.
– Per te è importante saperlo?
– si.
– E allora ti dico SNI.
– Che cavolo significa SNI come risposta?
– Che all’inizio era si, poi per un attimo no e poi e tornato si.
– E ora è ancora si o è tornato no?
– Mmm…Non lo so, crogliolati un  po’ nell’incertezza.
– Per cena?
– Per cena direi decidi tu e io te lo faccio.
– Sai che potrei amarti?
– ehi…Non ti allargare o mi toccherà avvelenarti!
– Ah, avveleneresti un figo come me?
– Certo, poi figo…
– Guarda che io so quanto valgo e so di piacere tanto alle donne. ho la fila!
– Sinceramente non me ne frega niente, io ho il pass VIP  e quindi vado e vengo quando voglio senza rispettare nessuna fila.
– A e chi te lo avrebbe dato questo pass?
– Tu.
– In che modo?
– Facendo solo con me qualcosa di importante.
– oh, my lady, allora se n’ è resa conto?
– Si e mi piace il tuo modo di farlo.
– Di cosa stai parlando scusa? Giusto per capire se per te “quello che di importante abbiamo fatti insieme” corrisponde col mio, perchè ormai sto imparando a conoscerti e so che cammini sempre sul filo dell’ironia.
– Be, ma ovviamente mi riferisco alla crostata che abbiamo preparato insieme, sai che non ho mai permesso a nessuno di mettere le mani negli impasti che preparo? L’aver fatto una torta insieme per me è importante.
– Ok ok…Cosa ci sarebbe per te di importante nel fatto che abbia fatto una torta con te.  io comunque mi riferivo a quello che è successo prima che iniziassimo questa conversazione.
– A far l’amore tutti sono buoni, una qualsiasi coppia ci riesce… A far sesso figuriamoci, è ancora più semplice e quindi non ci trovo niente di straordinario, è una cosa basilare che sanno fare tutti… Vuoi mettere la difficoltà che c’è nel fare una torta insieme? Sai che sei il primo che ci riesce?
– Che intendi?
– Solitamente gli uomini O SANNO CUCINARE oppure NON SANNO CUCINARE. I primi soffrono di ansia da prestazione, sono gelosi delle loro ricette e non permettono ad una donna di avvicinarsi ai fornelli, se non per aiutare, ma comunque non la trattano alla pari; i secondi invece in cucina non vogliono proprio metterci piede e se gli proponi di aiutarti storcono il naso e preferiscono fare altro. Tu sei il primo che pur non sapendo cucinare tanto si diverte a farlo con me, senza prendersi tutto come fa solitamente un uomo che sa cucinare e senza nemmeno disinteressarsi come fanno quelli che non sanno cucinare.
Noi due abbiamo fatto una signora torta. Sai che il cibo viene meglio cucinato quando lo prepari con amore?
E visto che oggettivamente la torta è venuta una meraviglia vuol dire che entrambi nel farlo ci abbiamo messo tanto amore, molto di più di quello che solitamente due ci mettono facendo sesso. Questo per me è importante perchè vuol dire che se in un futuro dovessimo stare insieme in vecchiaia, quando il tuo coso non funzionerà più comunque sapremmo fare insieme tante altre cose con amore.
– Mi farai impazzire…
– Si si, lo so, ora credo sia meglio darsi una mossa, andiamo a fare un giro?
– Si, ti porto a vedere un posto figo.
– Un posto che per te è importante?
– Si.
– Sono la prima che ci viene con te?
– Si.
– Che felice 😀
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

