Destinazione sconosciuta.

Mi piace come vivi, come la pensi, come ti poni, il tuo essere pratico..
Mi piacciono le tue mani, i tuoi occhi, la tua bocca, quella barba che a volte punge…Il tuo vitino stretto, il culo perfetto.
Mmm si, in definitiva mi piaci tutto.
 
Ci sono uomini che quando li guardo mi fanno nausea: flaccidi, privi di sex appeals, viscidi, ignoranti, rozzi, maleducati; li riconosco a kilometri di distanza già da come camminano, per come si pongono… Dio che odio, quelli veramente meriterebbero di non averla da nessuna ad eterno, anche le meretrici dovrebbero negargliela.
Ci sono alcuni soggetti che proprio a pelle mi fanno ribrezzo, magari possono anche essere bei uomini fisicamente, ma hanno un qualcosa che mi disturba, che mi irrita.
Poi ci sono gli uomini che mi sono indifferenti: il 90% della popolazione maschile, li considero asessuati, nel senso che li tratto da pari, ci parlo, ci socializzo, ci faccio amicizia ma non ci sono mai contatti fisici o degenerazioni di tipo amoroso- sentimentale.. Tengo sempre le distanze di sicurezza, ovvero una circonferenza attorno a me di raggio pari al mio braccio o avambraccio (dipende dai livelli di confidenza).
 
Infine ci sono gli uomini che mi piacciono, una % minima, direi irrisoria.
 
Per essere chiara, un uomo può essere bellissimo ma se mi fa “l’effetto militare” lo considero zero.
Per “effetto militare” intendo quello che mi suscitano alcuni soggetti xy che fisicamente sono belli, ma oggettivamente sono dei farfalloni, un po’ superficialotti e si pongono con quel modo di fare tipico di un militare in licenza (simpatico a tutti i costi, piacione e un po’ grezzo).
 
Non mi soffermo sull’occhio azzurro o su quello scuro, come non mi frega se ha i capelli di un colore o l’altro,se li ha oppure no, fisicamente un uomo devi piacermi ed attrarmi nel suo insieme.
Ci sono tipi a cui la pancetta dona, altri che stanno bene con i peli altri ancora che invece per essere gradevoli ai miei occhi devono essere necessariamente palestrati…Non ho un mio “tipo ideale”.
 
Ma anche se mi attrae fisicamente comunque non ci faccio niente finchè non testo il suo carattere. Se uno mi piace fisicamente ma ha un cervello e anima di merda non mi ci accosto.
Per me gli uomini di merda sono quelli che possono essere chiamati con una o più delle seguenti parole:   razzista, omofobo, bracconiere, finto religioso, ipocrita, violento, corrotto, bugiardo, spacciatore, ladro, delinquente, qualunquista, puttaniere, malvagio.
Un uomo per avere le mie attenzioni deve essere: sincero, diretto e avere rispetto per se stesso e per la vita.
Il resto della popolazione maschile che non ha una di queste 3 doti può andare a farsi fottere.
 
Ma tornando a te… Mi piaci. Tanto, dal primo momento che ti ho visto.
Scantata vero? Poi ti ho conosciuto e mi sei piaciuto ancora di più.
Da quando ci siamo “mescolati la pelle, le anime e le ossa” direi che …
NON SO IN CHE DIREZIONE ANDREMO e non mi interessa.
 
Me l’hai dedicata e io te la rilancio 😉
 
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Destinazione sconosciuta.

  1. lunetta231 ha detto:

    uomo fortunato!! 🙂

  2. zebachetti ha detto:

    cavolo pensavo di essere io ma ultimamente non ho mescolate neanche un minestrone bè pazienza ciao cerchietto…….

    • cerchidifumo ha detto:

      ciao Zabazaba 😛 eeeeeeee….. è un mondo difficile, felicità a momenti e futuro incerto 😛 Poverino, vedi di non deperire o ti mando l’esercito della salvezza 😉

Rispondi

