Restiamo amici

Sono una donna e non ho mai usato questa scusa del cazzo, reputo che sia un insulto all’intelligenza maschile dire “voglio essere solo tua amica”.

Ultimamente però incontro troppi uomini che dicono “voglio esserti solo amico”.
Si certo e gli asini volano in cielo, ma che subdolezza è?
 
O uomini, sappiate che se vi piace una donna e volete conoscerla non funziona come frase e ottenete l’effetto opposto.
Lasciatela alle donne “senza carattere” questa scusante  che useranno per scaricarvi.
 
Cambiando argomento, OGGI MI SONO SENTITA DIRE: “VIVI LE TUE EMOZIONI IN  MODO PAROSSISTICO”.
 
No, mio caro senza palle, il mio modo di vivere i sentimenti che tu trovi quasi estremo è semplice PASSIONE.
La passione colora la mia vita cosa che tu non cogli essendo uno che vive di seghe mentali e che ha paura della sua ombra.
 
Quando me lo hai detto infatti ho immaginato di farti diventare una torcia umana così in tutta la tua spenta esistenza avresti bruciato almeno per una volta.
 
Vabbè…Che dire:
 

Ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d’amore à tanto rara quanto il caso che quei due si incontrino.

Arthur Schopenhauer

Io credo nei miracoli.

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Restiamo amici

  1. Pensierodud ha detto:

    Sei la più simpatica piromane del web!
    Ciao

  2. Tra una ventina d’anni ti ammorbiderai anche te….
    Mica ho fretta io ! 😉

  3. lunetta231 ha detto:

    io ti adoroooooo!

  4. inusualfor ha detto:

    Le idee sono idee ed è giusto che uno le creda e le esprima (a volte meglio che non le metta in atto perchè sennò rischiamo grosso -vedi movimenti autoritari, repressioni, genoicidi… ma non è il tuo caso…spero XD), quindi ti apprezzo perchè lo dici e non ti importa di ciò che pensano gli altri. Ma soprattutto perchè hai una TUA idea.
    Solo una cosa. Schopenhauer, a mio avviso, era un po’ maschilista. Cioè, un po’ tanto. Da quel poco che ne ho letto io dell’arte di insultare, diceva bene che la donna è inferiore (cosa per me del tutto errata, ci mancherebbe!). Quindi non la vedevo bene come frase alla fine del tuo intervento e all’interno di questo blog che, beh, si può dire un po’ femminista? Roba da far resuscitare Virginia Woolf & co. (e ne ho citata solo una, tra l’altro delle meno conosciute) e farle combattere al tuo fianco per eliminare gli uomini dalla faccia della terra. Solo una richiesta: se mi risparmi, posso darti un invito per Google +.

  5. gvpdip ha detto:

    Si si poi ci ho fatto caso…:)

Rispondi

