Come ti pare.

Sbatti una sgradevole verità in faccia ad un pauroso e lui ti darà della bugiarda.

Prendi il tuo stile di vita da “solitario” e puliscitici il culo, queste sono le parole con cui ho concluso il mio discorso ieri.
Tutto è nato da un “non ho bisogno di una maestra”.
– Io non intendo insegnarti proprio niente, dico solo che l’uomo non è fatto per stare da solo.
– Io sono un tipo solitario.
– Tu sei momentaneamente solitario perchè ti stai ancora cercando.
– No perchè mi piace la solitudine.
– Dio concede la solitudine all’uomo affinchè egli riesca ad amarsi, a star bene da solo, poichè solo quando una persona è in grado di amarsi potrà amare qualcunaltro e il resto del creato.
– Allora stai insinuando che io non mi amo!
– Io non insinuo proprio niente, tu stai da poco imparando ad amarti, chi era quello che fumava fino a pochi giorni fa? Io non di certo. Poi smettila di essere aggressivo, respira, conta fino a 10 e sta sereno. Sai che siamo tutti specchi, ti stai incazzando col tuo riflesso, non con me.
– Oooo ecco che inizi con le tue puttanate.
– non sono puttanate, è vero. Sei tu che non capisci.
– Io ho la mia strada da seguire, non mi interessano le tue deviazioni.
– Guarda che quello che devia e si vive la fede a cazzi suoi sei tu. Comunque io ho il mio percorso spirituale, tu hai il tuo. Non devono necessariamente incrociarsi e a me non interessa cambiare il tuo punto di vista, ci arriverai da solo a suo tempo.
– Vedi? Sei presuntuosa, come tutti i baciabanchi di merda, pretendi di avere ragione.
– No, non si tratta di aver ragione o meno, si tratta semplicemente di sapere come vanno le cose, quando conoscerai veramente Dio allora vedrai che arriverai alle mie stesse conclusioni, che alla fine sono le stesse per tutti i credenti indipendentemente dalla religione e dal credo.
– cioè? Dia spara la stronzata della mezzanotte e mezza.
– Che l’unica Verità è Dio. Fine della faccenda ora me ne vado a dormire e non voglio più parlare ne avere a che fare con un idiota permaloso ed orgoglioso. Ficcatelo nel culo il tuo modo di vivere da solitario, vuoi restrare solo? Restaci, ma fallo veramente, quindi evita anche me.
 
.-.-. L’ennesima persona fanculizzata a causa di divergenze in materia di fede .-.-.
Non pretendo di avere ragione, sono sempre gli altri che mi attaccano senza un valido motivo.
Insomma rispetto le teorie, i credi e le religioni altrui, non capisco perchè quando parlo della mia di fede la gente si innervosisce, si altera ed inizia a gettare merda su Dio. Non sono mai io che inizio a litigare; a quanto pare in giro c’è molta gente che ha un’incazzatura cronica nei confronti del SIgnore e che per sport se la prende con chi crede.
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Come ti pare.

  1. gvpdip ha detto:

    Ho scoperto solo oggi l’esistenza del tasto Like ! 😛
    Si vede che non ho facebook 🙂
    Goditi le vacanze!!
    CLA

  2. zebachetti ha detto:

    io non ho sempre ragione sono gli altri che hanno sempre torto .ah ah ah ciao agguerrito cerchietto

  3. Pensierodud ha detto:

    Carissima, ti dirò che a me è capitato ogni tanto di parlare di felicità che, ne converrai, è un tema più semplice e terreno di Dio. Beh.. a volte la reazione delle persone è quasi infastidita. All’inizio ne ero sorpreso. Mi vengono in mente alcune possibili (probabili) spiegazioni ma mi limito a rilevare che alcuni temi risultano scomodi perchè vanno a intercettare il profondo. E il profondo è qualcosa con cui, forse anche comprensibilmente, non sempre si vuole avere a che fare.
    Ciao e buona giornata

  4. gvpdip ha detto:

    intendi visite del dottore?ehehe
    Nn ci fare caso..sarà il troppo studio 🙂
    Cmq ti consiglio di leggere questo nuovo post su facebook che ho messo oggi perche è davvero interessante
    bye bye
    CLA

Rispondi

