Oggi va un po’ così…

Così come?

Ma niente, stavo camminando e su una panchina ho incrociato una coppia di anziani (intendo veramente vecchietti) che si baciavano appassionatamente.
Non quei baci pudici a stampo, proprio un bacio alla francese.
Lui le teneva il viso tra le mani e lei lo abbracciava.
…Che carini e mi è venuto un groppo interiore che fa su e giù dal cuore alla gola perchè penso “chissà se avrò la stessa fortuna”.
 
Oggi sono quelle giornate pigre, sveglia tardi, pranzo,dormita dalle 14 alle 17, camminata al mare con i miei, gelato…Solo che odio quando mi sento “scazzata” e così  questa sera esco con un amico che non vedo da un po’ di tempo e che mi mette sempre tanta allegria.
 
Quando mi rendo conto che l’apatia inizia a prendere il sopravvento mi do sempre una scassata, così da giornata pigra diventerà una giornata YEAH!
 
— DOMANI FUGA DALLA REALTà INVECE PER UNA SETTIMANA—–
SCRIVERò COMUNQUE, ORMAI LA TECNOLOGIA PERMETTE DI SCRIVERE ANCHE SE SI è AL POLO NORD 😀
 
Sta volta vaffanculo porto la macchina fotografica.
Porca vacca io e lui non abbiamo fatto mai una foto insieme e ci conosciamo da … 11 anni! what a fuck!
😀
Buona serata a tutti.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Oggi va un po’ così…

  1. ANIMA LIBERA ha detto:

    credo che sia la soluzione migliore…avere un amico con cui poter trascorrere una magnifica serata dimenticando tutto e tutti è una cosa davvero preziosa….una volta ce l’avevo anch’io ma poi il lavoro ci ha diviso e credimi ci sono dei momenti in cui sento la sua tremenda mancanza perchè con lui bastava guardarsi neglio occhi senza parlare….ma è la vita e va così….un saluto !

Rispondi

