UOMO INUTILE -atto 3-

Dopo il mio messaggio nel quale lo avvisavo che se non la smetteva di cercarmi lo avrei denunciato ho ottenuto l’effetto desiderato, ovveri il cellulare è morto.
Molto bene.
Solo che oggi sono uscita di casa e chi incontro “stranamente” strada facendo?
Lui! Ovviamente l’uomo più idiota del pienata.
 
Le mani hanno iniziato a prudermi ma mi sono detta “calma perchè se lo tocco poi finisco in galera”.
Brutto, putrido molliccioso uomo di niente.
Testa alta,schiena dritta lo punto dritto negli occhi, gli passo vicino, non cambio marciapiede per colpa sua e lui mi dice “ti sembra normale quello che mi hai scritto?”.
Intende al fatto che gli abbia dato del depravato perchè si è messo a seguirmi per strada…
 
Risposta secca “ma vaffanculo va, lasciami stare” mentre camminavo tirando dritta e pensando “spero che non mi segua perchè non ho voglia di far casini in mezzo alla strada”.
 
Vado dal fotografo esco e lo trovo li ad aspettarmi…O MIO DIOOOOOOO, PAZIENZA CHE SE NE VA.
Lui mi ha detto “ma ti sembra normale trattarmi così? Ti ho afferto un caffè, volevo essere tuo amico”.
Neanche tempo di finire e gli ho detto secca: “Mi hai offerto un caffè e punto. Non mi interessa la tua amicizia, non mi interessi tu, brutto depravato che insegui le donne per strada”.
 
Lui mi fa “tu sei malata!” e io “si, sono malata, lasciami in pace, sai quanti ne ho che mi seguono per strada? Io non ti conosco, che cazzo ne so di cosa ti frulla in quel cervello di merda che ti ritrovi eh? E comunque non voglio conoscerti”.
E ho ripreso a camminare (ho tanto da fare, non perdo tempo a dare spiegazioni ad uno che non riesce ad accettare un no).
Mi sento dire “che stronza” alle spalle…”stronza lo dici a tua madre” gli ho risposto e ho proseguito per la mia strada.
 Lo aspetto al varco, la prossima volta che lo rincrocio se è furbo gli conviene cambiare strada o gli farò pentire il fatto di aver appoggiato i suoi luridi occhi su di me.
 
Ho avvisato anche mio padre dicendogli “c’è uno che quando mi vede per strada mi segue”.
Ne ho parlato con mia madre, che ovviamente ha già detto che se continua lo rovina… La vita è una cosa meravigliosa 🙂
 Il mondo è pieno di uomini veramente INSULSI che meriterebbero l’impiccaggione per i coglioni.
 
Ho proprio una reazione allergica in corso mi sta prendendo tutta.
 
Perchè se dico ad una persona NON MI INTERESSI,esci dalla mia esistenza, questa non si arrende?
Perchè gli uomini non accettano i no?
 
Spero che questa storia sia come il Padrino, che sia finita qui perchè ormai sono ai minimi termini quanto a pazienza.
Non a caso nessuno dei miei ex quando è finita si è mai permesso di fare lo stolker di quelli che si sentono in tv.
Sto coglione è semplicemente un coglione che però me lo vedo bene a rompere i coglioni ad una donna come maniaco.
Ha proprio l’anda del viscido,io da sola con quello li in una stanza non ci starei mai, lo farei solo se fossi armata di mazza da golf e tacchi a spillo…Di quelli che fanno tanto male quando ti si conficcano nella carne. Si, penso che sarebbe divertente schiacciarlo come si fa con le sigarette.
Non so, ci sono persone che mi ispirano violenza e mi fanno diventare in una piccola sadica.
 
Mmm…Forse non sono normale.
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Rispondi

