UOMO INUTILE PARTE SECONDA

Per chi non sapesse la storia leggesse pure il post pubblicato in precedenza “sull’inutilità degli uomini”.
 
Il  mio esperimento sociale sul “PROVARE AD ESSERE GENTILE CON UNO CHE TI INSEGUE PER STRADA COME UN MANIACO DEPRAVATO e TI OFFRE UN CAFFè” (anzicchè mandarlo a fanculo come faccio solitamente) pensavo fosse finito… Nel senso che credevo che il malcapitato di turno avesse capito la lezione OVVERO:
1. NON è UNA COSA NORMALE INSEGUIRE UNA DONNA SOLO PERCHè HA UN BEL CULO
2. NON è NEMMENO NORMALE SEGUIRLA QUASI FIN SOTTO CASA
3. NON è NORMALE FERMARLA E CHIEDERLE “TI POSSO OFFRIRE UN CAFFè”.
 
della serie “MA CHI CAZZO SEI? CHI TI CONOSCE?”,uno così lo avrei preso all’istante a pizze in faccia, per una volta ho voluto provare a fare la persona gradevole ovvero “ACCETTARE IL CAFFè E MENTRE LO BEVEVO MANDARLO A FANCULO IN MODO PIù O MENO GENTILE” per vedere se come modus operandi fosse funzionale.
 
Purtroppo sono incappata in uno che NON CI ARRIVA…
Ma proprio quei casi disperati dove  il cervello è andato in avaria da molto tempo e l’unico neurone ancora vivo ha deciso di traslocare nel suo apparato riproduttivo.
Il caffè risale a 2 giorni fa…Dopo quei 15 minuti durante i quali mi sono bellamente divertita a prenderlo per il culo (perchè se lo meritava in quanto fate tutti questo ragionamento: SE NON SEGUIVA ME, MA MAGARI SEGUIVA UNA RAGAZZINA DEBOLE DI CARATTERE O UNA DONNA CHE NON CONOSCE LE INSIDIE DEL MONDO e COME SAREBBE ANDATA A FINIRE? ) lui mi ha chiesto quando ci rivediamo?
E io “be dai magari in spiaggia”…(buahahha, già come risposta avrebbe dovuto capire che era un mai più).
Lui mi fa “DOVE ABITI” e io “in fondo alla strada, li da qualche parte” E LUI: “POSSO ACCOMPAGNARTI?”.
Della serie “MA QUANTO COGLIONE SEI? TU SPERI CHE IO TI FACCIA VEDERE DOVE VIVO? COSì MAGARI TI RITROVO SOTTO CASA MODALITà STOLKER? SEI PROPRIO UN DECELEBRATO” (questo è stato quello che ho pensato, ma ho evitato di dirglielo) .
Gli ho risposto “OVVIAMENTE NO, SAI, è TANTO LONTANO DA QUI, SOTTO STO SOLE, MEGLIO CHE TE NE TORNI A CASA”.
 
Sono tornata a casa facendo bene attenzione che in realtà non mi seguisse.
Neanche tempo di aprire la porta e valanghe di sms “mi piaci” e tutte quelle frasi scontate che usano i coglioni per cercare di far colpo su una donna; il problema è che ne ho sentite così tante nel corso degli anni che già a 16 anni ho imparato a non credere mai agli uomini che dopo 10 minuti che ti hanno visto ti riempiono di compliementi.
DONNE NON FIDATEVI MAI E POI MAI DI UNO CHE SENZA CONOSCERVI VI RIEMPIE DI COMPLIEMENTI, L’OBIETTIVO CHE VUOLE RAGGIUNGERE è SEMPLICEMENTE 1: TOGLIERVI LE MUTANDINE.
 
Ovviamente non rispondo ai sms ma vedendo che questo continuava gli ho detto chiaramente “SENTI, NON MI PIACI PER NIENTE e tra l’altro domani non vado in spiaggia”.
 
<l’apoteosi dell’imbecillagine maschile>
UN UOMO CON UN MINIMO DI PALLE E ORGOGLIO AVREBBE CAPITO L’ANDAZZO e avrebbe pensato “QUESTA è UNA STRONZA, MEGLIO CHE NON CI PERDO TEMPO”.
Ma no, questo talmente abbagliato dal potere della figa (quella che non ha mai visto e mai vedrà, ovvero la mia) ha ben pensato di chiamarmi.
Rispondo e lui mi chiede “ALLORA QUANDO CI RIVEDIAMO?”.
 
OOOOOOOOOO MA QUANTO LESO SEI? L’istinto a dirgli “mai più” c’era tutto ma ho continuato a fare la persona gentile e gli ho detto “sono molto impengata, non lo so” e riattacco.
Poi speravo di concludere così la faccenda ma visto che continuava a intasarmi la memoria del cellulare con frasi da bacio perugina gli ho scritto:
 
<<NON CREDO NELL’AMICIZIA TRA UOMO E DONNA. TI RINGRAZIO PER IL CAFFè MA è MEGLIO SE MI CANCELLI PERCHè PER QUANTO PUOI ESSERE SIMPATICO SI VEDE CHE NON VUOI ESSERE UN SEMPLICE AMICO, QUINDI LASCIAMI STARE, CANCELLA IL MIO NUMERO ANCHE PERCHè VOGLIO STARMENE TRANQUILLA, HO GIà TROPPI UOMINI CHE ROMPONO LE SCATOLE E ALTRI NON ME NE SERVONO. CIAO>>.
 
ORSù UOMINI NOMALI RISPONDETEMI…Se una donna vi scrive una cosa del genere voi che fate? SE SIETE NORMALI OVVIAMENTE RECEPITE LA COSA e penso che vi atteniate a tale direttiva no?
 
EBBENE IL TIPO COSA HA RISPOSTO lui?
——>CHE TI HO FATTO DI MALE.
 
EHM che mi hai fatto di male? SEMPLICEMENTE ESISTERE.
IL TUO ERRORE FATALE è STATO QUELLO CHE TRA TANTE DONNE A CUI ROMPERE I COGLIONI SEI VENUTO A ROMPERLI A ME- RAZZA DI DEPRAVATO, MANIACO E AFFAMATO di figa che non sei altro.
Anche perchè poi io per ste cose divento veramente una stronza MA DI QUELLE STRATOSFERICHE, quante se ne sentono per TV? Di donne massacrate, stuprate etc…
Uno che ti vede per strada e cerca di seguirti fin sotto casa “tanto normale non deve essere” o no?
Il punto è che io nel mio sono anche meno normale rispetto ai depravati in circolazione.
 
Vabbè, non gli rispondo.
Ieri mi chiama e io riattacco, in automatico lo faccio per tutta la giornata.
Oggi richiama e continuo, non me ne frega un cazzo, non ho da dare spiegazioni a nessuno.
 
Hai voluto offrirmi un caffè? A me sono bastati quei 15 minuti per capire che sotto al tuo brutto aspetto non c’è neanche niente di che interessante umanamente parlando.
 
Il tipo non si arrende: mi scrive il seguente SMS “GUARDA CHE NON VOGLIO PORTARTI A LETTO, VOGLIO SOLO ESSERTI AMICO, PERCHè FAI COSì?”.
 
OK, allora ho perso la pazienza, non le capisce con le buone, gliele faccio capire a modo mio, ovvero con le cattive (a far la cattiva mi riesce sempre bene) e gli scrivo:
 
MI è BASTATO 1 CAFFè PER CAPIRE CHE NON MI PIACI PER NIENTE. CON I DEPRAVATI CHE MI INSEGUONO PER STRADA NON VOGLIO AVERCI NIENTE A CHE FARE. HO ACCETTATO IL CAFFè SOLO PER CAPIRE CHE TIPO DI MANIACO SEI, COSI SE MI SUCCEDE QUALCOSA SANNO CHI CERCARE. LASCIAMO IN PACE O VADO IN QUESTURA. è INUTILE CHE CHIAMI O SCRIVI PERCHè NON TI RISPONDO”.
 
— la sua risposta è stata : “SEI PROPRIO UNA PUTTANA. MANIACO SARà TUO PADRE”.
 
Olè, finalmente si è incazzato.
Gli ho risposto “credo che anche le puttane con te farebbero sciopero”.
 
SPERO VIVAMENTE CHE SI SIA CONCLUSA LA FACCENDA E CHE POSSA METTERCI UN BEL PUNTO SU QUESTO ESPERIMENTO SOCIALE CHE DIMOSTRA QUANTO INUTILI e maniaci SIANO CERTI UOMINI.
Soprattutto quanto sono PATETICI quelli che non riescono ad accettare i NO.
 
CHE FELICE CHE SONO DI ESSERE DONNA E DI POTER DIRE NO A CHI CAZZO MI PARE E PIACE.
FELICISSIMA DEL FATTO CHE SE CAMMINO PER STRADA E UNO MI IMPORTUNA (COME HA FATTO STO COGLIONE) IO SONO LIBERAMENTE FELICE DI POTERLO MANDARE A FANCULO oppure PRIMA PRENDERLO PER IL CULO E POI MANDARLO A FANCULO come merita.
 
Probabilmente da oggi dirà a tutti quelli che conosce “tizia caia è una stronza” e magari farà anche di peggio per saziare il suo piccolo\lurido orgoglio ferito, quello che però ancora non sa e che
DEVE SOLO PREGARE DIO CHE NON LO INCROCIO PER STRADA PERCHè ALTRIMENTI LO ROVINO.
Ha offeso mio padre.
Mi si può dire di tutto a me, ma guai a chi nomina anche per sbaglio la mia famiglia.
 
Donne attente quindi all’INSEGUITORE SERIALE CHE SI CHIAMA
 
—-> NICOLA, VIENE DA BARI, 31 anni, LAVORA IN QUESTURA MA STA LI COME BUBEZ.
FENOTIPO: altezza circa 1.75, occhi verdi, occhiali, capelli scuri\marroni, brizzolati ai lati.
Andatura lenta,ciondolante, grassoccio.
 
Non so il cognome, ma so che vive nei pressi della stazione del mio paese.
 
HO IL SUO NUMERO DI CELLULARE, SCRIVERLO SU UNA BANCONOTA e darlo in balia delle leggi del mercato e quello che farò qualora si dovesse rifarsi vivo.
(Stronza vero? Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze).
COSì VEDIAMO SE SI DIVERTE A RICEVERE UN SACCO DI SMS e telefonate DA PARTE DI UOMINI CHE VORREBBERO CONOSCERLO PER ACCOPPIARSI CON LUI.
So anche qual è il suo profilo FB…Mmm…Quante idee cattive e che non possono essere punite dalla legge che mi ronzano per il cervello.
Ma farò la brava… Lui ha già avuto la sfiga più grande che potesse capitargli “aver avuto la pessima idea di tampinarmi e offrirmi un caffè”.
 
MORALE DELLA FAVOLA: DONNE, QUELLI CHE VI FANNO COMPLIMENTI PER STRADA E CI PROVANO – MANDATELI SEMPRE E RIPETO SEMPRE A FANCULO, ALTRIMENTI VEDETE CHE SUCCEDE?
 
A me non me ne sbatte relativamente una cippa, insomma “donna con carattere sono” e non mi metto certo paura a prendere per le palle un uomo e fargli male se è il caso.
Ma molte di voi so che non hanno la stessa “verve” se così si può chiamare, quindi se non siete in grado di affrontare di petto il nemico e meglio stroncarlo a priori con un bel VAFFANCULO!
 
QUANTO ODIO GLI UOMINI? Tanto, veramente tanto.
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a UOMO INUTILE PARTE SECONDA

  1. lunetta231 ha detto:

    oddio che ridere :))

    • cerchidifumo ha detto:

      a be si, io non essendo la prima volta che ho a che fare con dei maniaci ormai sono ultravaccinata e sono a quei livelli che veramente loro si devono mettere paura di me…
      Però penso a tutte quelle povere donne con sti stronzi che le perseguitano…
      Solo il pensiero mi imposta l’interruttore in modalità “stronza stronzissima”.

      Che poi il tipo deve ringraziare anche DIo che non sono una vera puttana perchè volendo un coglione di quella catagoria posso tranquillamente rigirarmelo come un calzino.
      Se anzicchè maltrattare tutti quelli che ci provano o mi tampinano per strada, iniziassi a fare veramente la stronza senza scrupoli\approfittatrice a quest’ora sarai in parlamento.

Rispondi

