L’inutilità di alcuni uomini.

Stamane ho avuto la pessima idea di andare al mare da sola (solitamente vado con mia madre).
Indosso il custume, un prendisole, preparo la borsa con l’indispensabile e via in spiaggia.
Mi faccio il miei soliti 500 ranocchia, mi asciugo e torno a casa.
Strada facendo mentre camminavo a passo spedito  uno  mi dice “sei veramente bellissima”. (è il quinto nel giro di 2 giorni).
Solitamente la mia reazione dinanzi a queste esternazioni è quella di tirare dritta e fregamene alla grande. Sta mattina non so per quale insano motivo mi sono voltata e ho detto al tizio “grazie” e ho continuato a camminare per i fatti miei.
Solo che mi sentivo seguita, sono quelle cose che uno se ne accorge anche perchè ogni tanto buttavo l’occhio sulle auto parcheggiate e sui vetri vedevo il riflesso di questo qui che mi tampinava.
Accellero il passo e ad un certo punto questo col fiatone, perchè me lo ero lasciato alle spalle, mi fa “scusa ti posso offire un caffè”.
 
Avrei dovuto far finta di non sentire e proseguire…Per una volta mi sono detta vediamo che succede a fare la gentile ed accettare sto benedetto caffè.
Andiamo al bar, mi siedo (e stavo morendo dal ridere perchè il tipo era lontano da ogni mia personale tentazione, l’opposto di quello che piace a me esteticamente) comunque ci parlo giusto per capire chi sia e cosa fa nella vita e di me gli do essenzialmente una informazione 1:  SONO FIDANZATA “esimia testa di cazzo” e ora che te l’ho detto spero di averti insegnato che quando vedi una donna che cammina per strada, soprattutto quando questa è al di fuori della tua portata, non ha senso che ci provi perchè quello che otterrai o è che la tipa non ti fila oppure che si prende il caffè e ti manda a fanculo in modo più o meno gentile.
 
Questo inizia a merare per l’aria la solita storiella dell’amicizia, “mi farebbe piacere essere tuo amico e bla bla bla”…Ad una frase del genere ci credo se e solo se a dirmelo è un uomo che quando mi parla riesce a guardarmi con uno sguardo meno allucinato (perchè questo mi guardava come se di fronte a se avesse la beata vergine maria).
Tant’è che in quei 15 minuti circa ho parlato di più col barista che non con lui.
Alla fine me ne sono andata con un arrivederci e grazie.
 
Prima di andarmene però lui mi chiede “quando ci rivediamo?” io gli dico: “non lo so, al massimo ci si vede in spiaggia”.
Lui mi chiede “domani vai al mare?” e io “non lo so, forse si, forse no”
Lui : “tu dove ti metti solitamente?” e io gli dico l’opposto di dove mi piazzo di solito.
Visto che non mi mollava gli dico “bon dai, ci vediamo domani” e me ne vado.
Lui mi fa “ma non mi dai il numero di cell?”…Io ci penso su e mi dico” massi, tanto devo cambiarlo sto cazzo di numero quindi chi se ne frega” gli mollo il numero e fine della storia (così lui è felice pensando di aver ottenuto chissà qualche magica chiave per accedere alle mie pudenda e io me lo sono scrolata dalle pelotas).
Mentre tornavo a casa sms del tipo “sei fantastica” \ “anche se hai il fidanzato mi piaci lo stesso” e robe da latte alle ginocchia. 
Beatamente me ne frego e qualche ora dopo gli scrivo “SENTI, METTI IL CUORE IN PACE: NON MI PIACI ESTETICAMENTE PARLANDO E COMUNQUE SONO FELICEMENTE FIDANZATA, A PRIORI NON CE N’è PER NESSUNO. A dimenticavo, domani sono impegnata e tipo anche per i prossimo giorni a venire col mio lui ovviamente”.
 
Il tipo mi chiama”e mi fa, allora quando ci vendiamo?”.
Ooooo ma porca troia ma sei idiota? Come te lo devo spiegare che non mi rivedrai mai più in vita tua?
Lo liquido sbrigativamente dicendogli…”Ma guarda, sono veramente molto impegnata, facciamo più in la”.
 
Più in la= nella prossima vita.
 
E già iniziavo ad alterarmi perchè te l’ho fatto capire in ogni modo che come mi hai visto e hai avuto la gioia\onore di parlarmi per 15 minuti della tua vita così devi dimenticarmi.
Avresti già dovuto cancellare il mio numero di cellulare..Seee figuriamoci, certi uomini godono a essere trattati male e ad essere persi per il culo.
Non c’è altra spiegazione.
 
Conclusione: faccio bene a tirare dritto sempre e comunque e continuerò a farlo per il resto dei miei giorni.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a L’inutilità di alcuni uomini.

  1. lunetta231 ha detto:

    ah ah 😀 che ridere..! 🙂 ti giuro avrei voluto vedere tutta la scena dal vivo! 😀

  2. zebachetti ha detto:

    sei Bellissima non che mi daresti il numero del tuo cellulare quelllo nuovo ovviamente niente scherzi……..eh .ciao cerchietto buonanotte

Rispondi

