Orario di chiusura

Oggi è arrivato Attila, il mio nuovo compagno di vita, un bel coniglio nano (il nome descrive alla perfezione il suo carattere).
è anche il compleanno di Alessandro … Ma non ho voglia di scrivere di lui perchè sono abbastanza stanca e gli ho già dato tante righe prima di oggi. Quindi Ale auguri e a presto…Anzi già che ci sono ti mando anche a quel paese perchè tiri sempre pacco, uomo inutile, giri tutto il mondo e non ti degni di venire qui. Indecente.
Sta sera una mia amica necessitava di caffè, come spesso le accade, ok, andiamo a prendere questo caffè (del quale aveva bisogno solo lei) io così approfitto per camminare dopo la cena un po’ pensantina.
Passiamo al solito bar, quello che è più vicino ma stava chiudendo (col barista relativamente scazzato), proseguiamo e alla fine operazione caffè riuscita in modo molto alternativo.
Girando per il paese mi sono resa conto che per essere estate è ancora tutto relativamente morto… Poi oggi è una giornata proprio strana, non lo so, ho uno strano presentimento.
Mi sento irrequieta, spero che sia solo una stupida sensazione passeggera.
 
iL PENSIERO DI FINE GIORNATA, QUELLO COL QUALE ANDRò A DORMIRE è:
DOMANDARE è LECITO, RISPONDERE è CORTESIA…C’è UN SACCO DI GENTE POCO CORTESE IN QUESTO MONDO. 😦  (E IO CHE MI PREOCCUPO ANCHE…CHE SCEMA CHE SONO).
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

