Odio femminile

« Il rovesciamento del matriarcato segnò la sconfitta sul piano storico universale del sesso femminile. L’uomo prese nelle mani anche le redini della casa, la donna fu avvilita, asservita, resa schiava delle sue voglie e semplice strumento per produrre figli ».F. Engels, L’origine della famiglia, della proprietà privata e dello Stato
Tutte le donne arrivano sempre ad un punto della loro vita in cui trovano gli uomini o molto comici o repellenti.
Ho sempre trovato gli uomini molto comici ma giunta ai miei 26 dico che ormai quelli che mi fanno ridere sono in pochi, il resto o li reputo essenzialmente inutili o mi danno forte  repulsione.
Tipo quelli che basano la propria vita sulla loro virilità e sul loro pene, stile Rocco 🙂
Il vostro pene non è niente di speciale, era solo uno strumento che serviva a fini riproduttivi e direi che ormai è anche inutile visto che con l’inseminazione artificiale siamo avanti anni luce.
Anche il vostro seme è inutile; se scompariste tutti la vita andrebbe avanti comunque, la scienza ormai lo permette.
è stato creato in vitro il primo spermatozoo ottentuo dalla manipolazione di staminali femminili, gli spermatozoi di donna sono tutti X; così con l’inseminazione artificiale il mondo si popolerebbe di sole donne.
Lo stesso con voi non è ancora stato possibile e dubito che lo sarà mai perchè se anche otterreste un ovulo dove lo impiantereste? In che utero? Ecco perchè l’evoluzione porterà a farvi scomparire. Siete biologicamente e geneticamente inutili. (Non a caso ci sono molte più donne che uomini sul pianeta).
 
Noi abbiamo come coppia sessuale 23 due belle XX, voi invece siete degli XY, la vostra Y non è altro che una X che ha perso un braccio.
…parita dei sessi? Non sarete mai all’altezza di una donna a meno che non siate omosessuali, in quel caso riuscite ad essere anche migliori.
 
Le migliori parole astratte sono FEMMIINILI: LA PACE, LA VITA, LA LIBERTà.
Voi potreste dire di servire per “il piacere sessuale?”. AH AH AH AH AH
Considerato il serpeggiante egoismo che regna in quasi tutti voi, dove l’importante è venire e poi chi se ne frega del resto, sono fermamente convinta che ci sono alternative molto più gratificanti al vostro pene.
Sapete anche voi di essere essenzialmente inutili altrimenti non passereste la vita a dar così tanta importanza alla vostra virilità.
Detesto tutto il vostro affannarvi per tornare in qualche modo nel ventre di vostra madre.
Se dovessimo fare la sommatoria di tutti i secoli di violenze e sopprusi subiti dalle donne penso che Dio avrebbe già dovuto eliminarvi.
Siete delle bestie addomesticate e quando tutte le donne capiranno che non servite nemmeno per il vostro cazzo, il mondo diventerà veramente un luogo migliore.
 
.-.-.-.-.-.-Se avrò un figlio, spero che sia gay o che sia donna.-.-.-.-.-.-
 
Ovaie girate? Luna storta? Sindrome premestruale? No, queste sono le conclusioni alle quali arriva sempre ogni donna che per una volta decide di essere razionale e mettere da parte i sentimenti; anche la violenza è donna. Vi conviene tenervi care le vostre donne, amarle e trattarle come delle regine perchè potrebbe esserci un ritorno delle Streghe e questa volta non saremo noi a bruciare.
 
 
 
 
Annunci

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Odio femminile

  1. lunetta231 ha detto:

    Semplicemente favolosa..! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...