Il nemico del mio nemico è mio amico.

Chi vuol buona vendetta, in Dio la rimetta.

Voler vendicarsi non è mai una cosa buona…Ci si sporca l’anima e le mani inutilmente.
La cosa migliore è aspettare che ci pensi la vita.
 

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Finisce sempre così, io ne ho visti un bel po’ di cadaveri passare.
Il prossimo sarai tu.
TU chi?
Tu che sai di non esserti comportato per niente bene con qualcuno.
Ancora non lo sai ma l’esistenza per te ha in serbo una grande fregatura, che ti farà cadere decisamente col culo per terra.
In seguito a questo capirai come si deve vivere e probabilmente non sbaglierai più e se la mazzata non ti arriva subito, tempo al tempo.
 
Però a dire il vero, almeno a me, le scatole a volte girano così tanto che aspettare che ci pensi Dio mi è molto difficile.
Allora per resistere alla sibillante voglia di sangue,ogni volta che incrocio qualcuno che fondamentalmente mi sta in culo, me lo immagino cadere in una voragine senza fondo che improvvisamente si è aperta sotto i suoi piedi oppure sosperso sulla Culla di Giuda.
(Da molta soddisfazione usare la fantasia :D).
L’uomo nel corso della storia ha dato il meglio di se per quel che riguarda il mondo della TORTURA.
Se mi fosse concesso  a me donna di usare uno strumento di tortura su un uomo malvagio\bugiardo\traditore utilizzerei  per l’appunto “LA CULLA DI GIUDA”.
 
Niente frusta, vergine di ferro e gogna…Un solo unico, preciso strumento basta e avanza; non ‘è bisogno mica di una camera delle torture.

Culla di Giuda

Sto pensando di fare un poster dell’ immagine sottostante e appenderla sopra al letto

Quello che ti aspetta se sgarri.

…Penso che un’immagine a volte valga più di 100o parole.
Nel mio inferno personale il Serpente fa sedere i suoi ospiti sulle Culle di Giuda.
 
(Della serie “ma che ti sei fumata?”. Niente, io non fumo, semplicemente oggi il mio lato sadico è più attivo del solito).
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

