Need you.

Si, sorridi pure: HO VOGLIA DI TE.
Maledetto Moccia che mi ha distrutto una frase così bella…Ogni volta che lo dico o lo scrivo “HO VOGLIA DI TE”, mi sento stupida quanto i suoi libri (non me ne abbia Mocciolino ma le sue storie mi fanno venire il latte alle ginocchia).
…Che nervi,questa voglia malsana è la ciliegina sulla torta in una giornata decisamente no.
 
Oggi sono veramente da neuro, al confronto la bambina posseduta del film l’esorcista è più carina.
Il must della giornata, il desiderio più immenso che ho adesso, oltre all’insana voglia di te, è che il cellulare squillasse, o mi arrivasse un sms inaspettato con una proposta interessante.
Si, fanculo tutte le voglie di sto mondo—> Desidero una proposta alla quale non posso dire di no 😀
Me la merito perchè sta giornata è stata veramente scassata.
Ma ovviamente, dato che l’universo non è mai allineato con i miei desideri so bene che non succederà una beneamata cippa.
Ergo mi conviene andare a dormire (lasciando comunque il cellulare acceso perchè non si sa mai).
Ieri scrivevo “vita sorprendimi”, è stata di parola (come me), solo che non intendevo in senso negativo…A sto punto è meglio specificare:
 
VITA SORPRENDIMI CON QUALCOSA DI ALTAMENTE POSITIVO. (tiè e mo vediamo che succede). 😀
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Lettere all'eroe solitario e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Need you.

  1. Eh si, bisogna essere precisi.
    Ad esempio quando esprimi un desiderio vedendo una stella cadente è necessario specificare bene di cosa si parla, fissare scadenze, precisare tutto. In somma un desiderio a prova di Corte di Cassazione !

  2. zebachetti ha detto:

    è arrivato stò squill? concordo con te moccia fa …venire il latte alle ginocchia buona giornata

Rispondi

