Baci, supereroi e idiozie mattutine.

La canzone che svegliandomi sta mattina ho iniziato a canticchiare.
Vorrei avere un contatore di baci per scoprirne quanti ne ho totalizzati fino ad oggi.
Probabilmente più dei 24.000 di Celentano.
Un conto sono il numero di persone baciate e quello è relativamente facile da tenere a mente, ma impossibile è sapere il numero baci scambiati con ognuno e poi fare la sommatoria. Nonostante tutto ci provo lo stesso.
Dal primo bacio ad oggi sono passati 11 anni di baci teorici ai quali però sottraggo le giornate in cui ne ho fatto a meno…QUindi 1 anno lo tolgo perchè fin ad oggi ho avuto anche periodi di solitudine, inframezzati tra una storia e l’altra ( pensandoci mi rendo conto che in 11 anni non sono mai stata veramente sola per periodi lunghi).
10 anni di baci.
Ora devo stabilire circa quanti baci al giorno di media. Dipende.
Ci sono giorni che è 0 e altri che invece recupero anche gli zeri.
Vabbè spalmando i baci in modo da riempire le giornate zero mi sento di dire 10 BACI AL GIORNO, quindi (10 baci x 365 x 10) + 2 giorni degli anni bisestili in 10 anni = 36502 baci.
 
Saranno veramente questi? Secondo me sono di più perchè in una giornata a volte è capitato di stare appiccicato all’altro per ore e ore e ore e in quel caso il numero di baci altro che 10…direi 100 e più.
 
36502 è approssimato per difetto.
Mi sento di dire che il mio contatore sia arrivato sicuramente a 40.000.
Ora di questi 40.000 quanti erano sentiti? Eh, questo è un altro discorso, mi piacerebbe poter dire tutti ma so bene che non è così.
Quanti ne salverei di questi 40.000? Solo quelli che mi sono rimasti nell’anima e se chiudo gli occhi gli istanti sono pochi.
 
Scalinate rosse, Besse, cancello verde di nonna (e ogni singolo bacio dato a quell’uomo fino ad oggi), gita scolastica, letto preso in prestito, letto torinese, Mirò, il divano dell’uomo tigre.
8 baci (più tutti quelli dati ad uno degli 8)…
Se dovessi salvarne solo 1 terrei il cancello verde ed ogni singolo bacio che ne è seguito con quella persona.
Non ne abbiano a male gli altri ma il primo amore non si scorda mai.
…Quello del Mirò è il santo che invece fedelmente mi sopporta e so bene che non è per niente facile, quando morirà proporrò per lui la beatificazione.
 
Tigerman tu invece sei… Lasciamo stare, l’unica cosa che mi viene in mente da amica è proporti una lobotomizzazione o un elettroshock. 😀
 
 
…Che poi solo il testa mia sei Tigerman perchè hai la fissa per il tigrato, per il resto più che tigre direi gatto azzoppato e malconcio (che poi tu ti creda Nembo Kid so cavoli tua).
 
Bello però nella mia vita ci sono un sacco di supereroi: L’uomo INVISIBILE (il mondo è pieno di uomini che sviluppano tale abilità dopo aver ottentuo quello che vogliono), la donna invisibile (idem dell’uomo invisibile), Flash (non Flash Gordon che è un altro personaggio)…Flash inteso come Barry Allen (il giovane chimico colpito da un fulmine che diventa super veloce), quello con la tutina rossa che corre più veloce del suono. Ecco ne conosco alcuni di Flash, chimici e non solo, veloci a far tantissime cose anche quando non servirebbe (ah ah ah), poi conosco  DeathCatwoman, la gatta morta, parente di Catwoman che non ho avuto ancora la gioia di incontrare.
Di gatte morte il mondo è pieno!
C’è Nembo Kid per me Tigerman.
….Mia madre che è una sorta di Wolverine; ho molti amici  mutanti appartenenti agli X-Man.
Infine io: Wonderwoman (sono cresciuta col mito di quella sgnappona da urlo vestita tutta succinta e col suo lazzo magico in mano (e non *azzo, leggi attentamente!); da piccola non mi perdevo una puntata! A ben pensarci si spiengano tante cose, tipo la mia passione ad utilizzare qualsiasi oggetto come se fosse un LAZZO MAGICO \ frusta).
è la meglio in circolazione: ha gli stessi poteri di Superman ed è meglio di Batman come combattente. (Ah leggetevi su wikepedia poteri ed abilità).
wonderwoman
 
La mia eroina preferita

La mia eroina preferita

 
Mi mancano solo un vero Supeman e Batman e direi che poi la TRINITà è al completo.
Quindi —> AAA CERCASI SUPERMAN E BATMAN per intraprendere relazione stabile a scopo umanitario.
Mmm forse così potrei essere fraintesa…Per percorrere la strada della giustizia e sconfiggere il male, olè.
I fantastici 3

I fantastici 3

Buona giornata a tutti i supereroi in circolazione.
 
PS: Sono partita con una canzone così carina, sono passata per i baci e mi sono ritrovata a scrivere di supereroi e triangoli anomali…Direi tipico di me. 😀
 
 
 
 
 
 
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Lettere all'eroe solitario, Musica, Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Baci, supereroi e idiozie mattutine.

  1. Tu hai provato a contare i baci….
    Prova a stimare quanti ne avrai dati quando sarai arrivata a … che so… 50 anni !
    Vediamo che modello matematico ti inventi…

    Invece per percorrere la strada della giustizia e sconfiggere il male… uno jedi non farebbe comodo?

    • cerchidifumo ha detto:

      ah ah ah, da oggi ho iniziato a tenere in conteggio 😀 (e così non avrò bisogno di nessun modello matematico) 😛
      Uno jedi…Star Wars è un modo a parte 😀 merita un discorso separato 😉

Rispondi

