Famiglia.

Per me la mia famiglia  (MAMMA, PAPà e sister) sta al primo posto.
Se un giorno poi l’amplierò sposandomi e avendo delle creature comunque il nucleo familiare nel quale sono nata e cresciuta avrà la stessa importanza.
Non ho senso di protezione per loro ma se qualcuno fa uno sgarbo, soprattutto alla piccola della famiglia gli conviene scappare tanto lontano perchè se lo becco finisce dritto in ospedale, gambizzato.
…Non scherzo. Lei a differenza mia non è abile a gestire gli stronzi, i don giovanni, i casanova e gli uomini cometa..
Lei è una donna che merita di essere amata come una regina (come tutte le donne ma lei di più perchè è mia sorella).
Lei per te deve essere la tua ragione di vita, la tua croce del Sud…
Devi considerarla come se fosse la Vergine Maria e amarla come e più di te stesso; di conseguenza a tutti quelli che mi conoscono e di conseguenza col tempo incontrano di sfuggita anche lei; soprattutto a quelli che sbavano quando la vedono, o nei cui occhi leggo chiaramente che sognano di farsela, non ci pensate proprio perchè prima anche che possiate avvicinarvi io vi avrò evirato.
Sarà lei a scegliere con chi farsela ma io non contribuirò mai in questa sua scelta anche perchè conosco tanti, troppi stronzi  E IO A MIA SORELLA GLI STRONZI NON GLIELI PRESENTO.
 
Se sei un mio vero amico sai come la penso e di conseguenza certi sbagli non li fai, sai che non devi neanche nominarla se non per esaltarne le qualità in modo positivo ma non lascivo perchè altrimenti amico o meno  la lingua te la faccio ingoiare.
C’è sempre qualche minchione che a volte qualche battuta la fa e sono finiti tutti con una cinquina in faccia…Un conto è che mi si dica “OH certo che tua sorella è proprio bella” e punto, un altro e che la frase termini con i puntini sospensivi che mi lasciano sottointendere  “e me la sbatterei volentieri”.
No, l’unica cosa destinata a essere sbattuta è la tua testa, contro il muro, dalle mie mani se ti azzardi solo  dire o anche pensare una cosa del genere.
 
Spero di essere stata chiara, io non sono un tramite per agganciare mia sorella anzi, sono uno sbarramento perchè SE NON PIACI A ME figuriamoci se la metto in pericolo di avere a che fare con uno stronzo.
 
Se mi piaci come persona posso presentartela ma devi essere veramente una persona speciale per meritarti tale onore.
 
Se sei uno con cui ho avuto una storia e scopro che poi cerchi di approcciarti anche a lei finirai in ospedale perchè lei ti terrà fermo e io ti staccherò le palle.
Il legame di sangue viene al primo posto per noi.
 
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

