scarpe e vestito.

Un quarto a mezzanotte… è il momento in cui ho iniziato a scrivere queste righe, presto sarà domani.Nel mentre cerco di seguire un documentario, quindi non so di preciso quanto ci metterò a scrivere questo post che non tratterà nulla di serio, ma vuole celebrare il fatto che oggi ho comprato un paio di scarpe nuove, è stato amore a prima vista.
Aperte, nere,borchiate, comode perchè con la zeppa.
Un po’ audaci, ma non mi importa, ci cammino bene, ho studiato attentamente se sentissi qualche fibietta fastidiosa sfregare…Odio quando si formano le vesciche da sfregamento dietro ai talloni o sotto l’alluce; test negativo, niente di anomalo durante la prova camminata per il negozio.
Le ho comprate perchè mi sono stufata dei sandali bassi e dei tacchi a spillo.
Il nuovo acquisto fatto da Pittarello :D

Sono belli gli occhi neri, sono belli gli occhi blù, ma le gambe a me piacciono di più.

Uscendo dal negozio mi sono detta “voglio regalarmi un vestito sotto cui abbinarle”.
Trovato nel giro di poco da Tally Welly o come cavolo si chiama, quella catena di negozi di abbigliamento per ragazze col coniglio rosa…
è un mini dress nero, trasparente fantasia leopardata. Sono nelle condizioni fisiche da potermelo permettere.
Per la notte lo indosserò semplicemente con culotte e reggiseno nero, di giorno invece la culotte verrà sostituita dal pantacollant 😀
Spesa totale tra scarper e vestito 37 euro e sinceramente faccio la mia porca figura.
Le cose basta saperle indossare…E io modestamente le so portare bene 😀

13 euro di vestito ben spesi.

Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

