Tutto tornerà?

Il vento fa il suo giro ed ogni cosa prima o poi ritorna.
                                                          Dal film “”Il vento fa il suo giro”
Mi è piaciuto, anche se è parlato tutto in lingua occitana con sottotitoli.
Mi sento di dire dipende…Fortunatamente non tutto ritorna.
Quello che torna sempre indietro stile boomerang è il male fatto, è una spada di damocle.
Se uno fa qualche carognata prima o poi la paga con tutti gli interessi, come dice mia nonna “Il Signore non dimentica”, anche se io preferisco la giustizia umana.
Ho molta fiducia nel fatto che il bene vince sempre, voglio crederci.
è bello andare a dormire la sera sapendo di essere a posto con se stessi e col creato.
 
…Sai che sicuramente saremo costretti a rincrociarci vero?
Preparati a quel giorno perchè non accetterò nessun sorriso di circostanza del cazzo ne tantomeno un “come stai?Scusami ma non potevo e bla bla bla”, indipendentemente dal contesto nel quale saremo pretenderò la verità.
So già cosa è accaduto, ma voglio che tu mi dia conferma senza mentire.
Con me sei proprio cascato male perchè le cose le vengo comunque a sapere.
Mi spieghi che hai al posto del cervello?.
Brutto essere presi per le palle vero?
Sono disponibile ad aiutare tutti, ma poi divento una stronza  con i bugiardi cronici
Non cedo alla vendetta, ma amo che la verità riesca venga a galla.
Come? Semplicemente pregando o al massimo scrivendo quello che penso, poi Dio fa il resto.
 
– Dio ti prego fa che gli ingannatori smettano di raccontare la menzogna a chi non è in grado di distinguerla.
 
Ho la fortuna di avere un po’ di discernimento e quindi difficilmente uno “me la cazza”,
dovessi incazzarmi con tutti quelli che mi raccontano palle su palle allora finirei per essere ogni giorno nera, quindi me la faccio anche contare ma non la bevo, mai.
Però ci sono altre persone veramente ingenue che uno può rivoltarsi come un calzino, a loro va la mia preghiera.
Solitamente sono le persone innamorate, uno dei problemi principali dell’amore è che rende ciechi.
Conosco donne e uomini che sono stati infinocchiati e fregati alla grande da individui veramente approfittatori.
Questa è una grande ingiustizia, perchè un conto è agire ad armi pari, cioè uno stronzo incontra una stronza,un altro è mettere una pecora in gabbia con un lupo…
 
Vabbè, vedremo, il vento fa il suo giro no? Ricordatelo.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

