Eggià…

Si, mi riferisco proprio a te che navigando casualmente nel web sei incappato in questo blog o perchè lo Spirito Santo ti ha fatto arrivare in modo indiretto qualche post scritto da me (visto che da ieri ho abilitato i tasti per la condivisione su FB e Twitter). Verrai colpita\o dall’insana voglia di sapere “ma chi è questa che scrive?”. …Se vai al post precedente noterai che ho scritto sulla gelosia e su quanto poco riesca a sopportare gli ex gelosi (sia i miei che quelli dei miei amici).
Ecco, se appartieni ad uno\a di quelli ai quali parte l’embolo appena vede pubblicato qualcosa sulla bacheca del proprio ex da parte di qualcunaltro\a del tuo stesso sesso e che quindi consideri un rivale (perchè è tipico di un ex geloso isterico, la prima cosa che fa quando viene mollato è controllare compulsivamente più volte al giorno gli aggiornamenti di stato del proprio ex sia su FB, Twitter e qualsiasi roba che gli consenta di potersi fare gli affari che non dovrebbero più appartenergli visto che è stato lasciato\a) fai un bel respiro e mantieni la calma.
No, non sono l’amante del tuo ex; no, non lo conosco, hai avuto solo la sfiga che qualcuno che mi conosce leggesse quanto ho scritto e ha pensato di usare il tastino blu “condividimi” spedendo così il mio pensiero ad altra gente che io stessa non conosco.
Lo scrivo perchè sono le ore 9.00 e le visite sono state poche (di prima mattina è normale) ma so bene che a fine giornata controllando sulle statistiche probabilmente avrò un’esplosione delle visualizzazioni. Si le tue…Quelle di te, ex geloso\a che non riesci a farti i cazzi tuoi e sei convinta\o che il mio post precendete sulla gelosia,  comparso sulla bacheca del tuo ex, in realtà sia un deliberato attacco a te, che sotto ci sia chissà quale empio complotto o chissà che cavolo di film mentale ti stai facendo. Tranquillo\a, non ti conosco, non conosco il tuo ex e non mi interessa niente.
O forse si? Ah,magari faccio la vaga ma in realtà ho un obiettivo recondito: farti capire che sei più cornuto\a di un cesto di lumache e sto scrivendo questo per il tuo bene, perchè mi fai un po’ di tristezza a sapere che quello\a che ami tanto in realtà ti sta prendendo per il culo e non ti merita.
Forse scrivo questo perchè la\o conosco, ci ho avuto a che fare e mi sta veramente sulle palle il fatto che ti riempia di bugie (e spero in seconda battuta che tu lo mandi a fanculo come si merita). è un bravissimo\a bugiardo\a…Ero presente le serate in cui lo chiamavi preso\a dalla rabbia e ascoltavo mentre ti parlava mentendo spudoratamente alle tue domande.
Gli\le ho chiesto di dirti la verità ma non mi ha dato ascolto, mi ha chiesto di rimanere in silenzio mentre parlva con te, temendo di essere sgamato\a.
No, non aveva sonno e non era stanco\a, stava con me e questa è il mio conto. Quello che presento a tutti gli uomini\donne bugiardi\e impenitenti che incontro. Sono stata male io per te, perchè ho pensato che se fossi stata al posto tuo non avrei mai voluto essere presa per il culo in quella maniera. …E spero sinceramente che la tua gelosia isterica ti porti a leggere queste righe. Ci conto.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, se in passato ti ha già raccontato un sacco di bugie figuriamoci ora e mi spiace che non riesci a vedere la realtà per quella che è. Prego affinchè queste righe colpiscano i tuoi occhi e che magari ti scatti la molla per dirgli basta a quello\a stronzo\a che ti ha detto “pausa” e che in realtà ha già avuto varie avventure nel mentre. Come faccio a saperlo? Non ha importanza…Forse sto scrivendo pescando a caso nel cappello un po’ come fanno quelli che scrivono l’oroscopo. Indipendentemente dal tuo giorno di nascita, spero che per te si apra un periodo felice, senza gelosia per lui\lei che non vale la pena.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

