In viaggio…

Sono pronta, domani a quest’ora sarò via da qui.
Tempo morto questo di ora e non posso fare a meno di pensare a quello che sarà o che non sarà.
Non posso fare a meno di pensare a te…
Spero che prima o poi leggerai queste righe, magari mi penserai, sentirai il bisogno di cercare un mio segno e forse ti ricorderai di questo mio blog che di tanto in tanto aggiorno.
Per il momento questo è l’ultimo post ed è per te.
…Siamo sotto lo stesso cielo, sotto la stessa Luna, sotto le stesse stelle.
Non mollare mai, nemmeno per un istante, ricordati che anche l’ora più lunga è fatta solo di 60 minuti.
Un pezzo della mia anima è sempre con te e quando ti sentirai stanco di tutto cercami in tutte le parole che ti ho scritto, tra tutte le righe che ti ho dedicato.
Cercami nei miei disegni, cercami dentro di te, nei tuoi ricordi, nei tuoi sogni e mi troverai.
Amo te, hai capito? E non c’è bisogno che mi ringrazi; amo te…Solo te…
E se poi dovesse andare nel peggiore dei modi, sappi che io sono serena, ma non posso andarmene senza dirti che vorrei tanto, con ogni mio pezzo di me che diventassi tu il mio “substrato”.
Il mio cuore ha scelto te… E vorrei tanto che anche il tuo scegliessi me.
Ciao bambino, a presto.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

Una risposta a In viaggio…

  1. elisir ha detto:

    Il suo cuore ti sceglierà.

Rispondi

