Eilà.

Oggi ho rivisto dopo mesi e mesi e mesi un mio caro amico.
Incredibile, viviamo nella stessa città eppure ci vediamo raramente, quando lo rivedo però è sempre una gioia estrema.
Sono felice di avere una persona come lui nella mia vita.
Lui sa tutto di me…è un vero amico.
Lo amo nel senso “puro” del termine, è la classica persona per la quale farei qualsiasi cosa se avesse bisogno di aiuto.
Il suo consiglio è stato “Manu, attenta, lascia correre”.
Va così tra me e lui, dopo n tempo mi chiama di punto e in bianco e mi fa “andiamo a bere qualcosa?” e io ero libera, quindi “perchè no…”.
 
Sono quei rapporti che non si spezzano.
Lui ci sarà sempre nella mia vita.
Posso non vederlo per anni ma quando lo rincontro è sempre una festa, una gioia.
Lo amo come amico, lo adoro, è una persona proprio ok.
Ogni volta che ci ritroviamo per parlare è come se ci fossimo lasciati da poche ore.
Ricordo di averlo conosciuto nel settembre 1999.
 
“cazzo, semo veci !”.
Non so quanto riuscirò a seguire il suo consiglio, però mi ha dato molta serenità.
è sempre comparso nei momenti più critici della mia vita, spero di poter ricambiare in qualche modo.
Grazie caro, grazie per esserci sempre stato.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Eilà.

  1. “Ogni volta che ci ritroviamo per parlare è come se ci fossimo lasciati da poche ore.”
    Anche per me è così con alcuni importanti amici, gli amici ci colorano la vita, ci fanno sentire meno soli se a volte pensiamo di esserlo, il mondo è così grande e il rapporto con un amico è una parte infinitesimale di tutto quello che comporta la vita del mondo intero, ma penso che senza questo la vita stessa non sarebbe possibile. Questo pensiero ce l’ho così, senza spiegarlo, perchè chi vive e sa dell’amicizia può ben capirlo…
    Bello il blog sto leggendo qua e là i tuoi post così come mi capita di trovarli, mi piace

  2. Pingback: Girando per blog, come non facevo ormai da anni | Try to find NEVERLAND

  3. anch’io ‘amo’ in senso puro alcune persone, collegapreferito o un altro amico e capisco cosa intendi.
    credo siano rari questi rapporti di amore estremamente puro.

Rispondi

