Mestizia

è comunque la sera che mi piglia un po’ di 😦
Il mio cuore è colmo di mestizia, traboccante direi.
Moriranno tante persone e io non posso farci niente.
Lo continuo a sognare e a sognare e a sognare.
Sono stupidi sogni che si alternano, però io credo nei miei sogni perchè si avverano sempre.
Moriranno in tanti e tanti e tanti e tanti.
Gli uomini non riescono a cogliere i segnali, nessuno sa guardarsi attorno.
Ne moriranno proprio in tanti.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

