Dolcezza

Oggi ho dormito decisamente troppo, è venuta Lea a svegliarmi.
Menomale che c’è lei! Mi ha riempito le guance di bacini come per dirmi “ehi pelandrona scendi dal letto che ormai è ora di pranzo!”.
Ormai casa mia non è più come una volta.
Da quando papà è in pensione non ci sono più regole od orari precisi, è tutto più rilassato.
Mia madre se non lavora, lavora comunque.
Mia sorella è isterica perchè il 20 ha il primo esame di italiano su Boccaccio e se ne sta chiusa in camera dei miei a leggere\studiare, quindi è come se non ci fosse.
Io e Lea viviamo nella nostra bolla di universo a parte, fatta di coccole, di libri, di pc, di meditazione.
 
Per il mio futuro sogno…Mmm non lo so, ho un sacco di cose che vorrei fare.
Le vie del Signore sono infinite e il 2012 mi porterà Dio solo sa cosa.
Voglio seguire i miei sogni e ovunque andrò Leonida verrà con me, sempre e comunque.
 
Un coniglio può vivere 10 anni, oggi la mia patata ne compie 2 e non intendo lasciarla qui.
C’è un legame magico tra me e Leonida, forse perchè sono stata io ad andarla a liberare da quel negozio di animali fatiscente.
Stava tutta rannicchiata a dormire, una piccola palla di pelo arruffato. Come mi avvicinai lei mi vide e si avvicinò per annusare la mia mano e mi diede una leccatina.
Fu amore.
Dissi al tipo del negozio “il coniglio viene via con me, mi dia il materiale che mi serve”.
Sono passati 2 anni e Leonida è sempre con me.
L’ho già portata con me in vacanza 2 anni fa.
Le ho fatto fare 2000 km in auto alla mia patata! è stata bravissima, quindi ovunque andrò lei verrà con me.
 
Insomma, mi immagino un mio trasferimento in una nuova città che magari non conosco, dove dover ricominciare tutto da capo!
A fine giornata rientro e c’è lei ad attendermi 🙂 Sarebbe sicuramente tutto più accettabile.
 
L’amore della mia coniglia è puro.
Mi sarà sempre fedele, non si dimenticherà mai di me e soprattutto MI HA SCELTO!
 
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dolcezza

  1. da servetta di tre gatti… non posso che apprezzare questo post!
    su fb i miei gatti (hanno i loro profili anche loro eh!) hanno qualche amiconiglio 🙂

Rispondi

