2011

Tempo di fare le persone serie allora…
Fuori diluvia, volevo andare a correre e invece è tutto naufragato.
I veri corridori corrono anche con la pioggia ma io non sono una professionista.
Corro per il piacere di correre.
Detto ciò, 31 e 1 super blandi, trascorsi in scioglievolezza.
Voglio assolutamente descrivere la mezzanotte di ieri:
SOLA SUL MIO BALCONE, con un calice di fragolino ho visto dei fuochi magnifici!. Talmente belli che non sono riuscita ad augurarmi nulla.
Poi mi sono ripresa e ho pensato “spero che questo 2011 mi porti….”, è stato un momento di perfezione assoluta.
Il secondo miglior San Silvestro della mia esistenza.
Il prossimo chissà come andrà…Che curiosa che sono!
Mancano ancora 12 mesi!
Auguro un buon 2011 a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo 2010 e  se ci si perderà durante il corso di questi 12 mesi sappiate che resterete sempre nel mio cuore.
(magati mi sposo…Ho preso il mio primo bouquet durante il matrimonio di Martina!  Chi lo sa, le vie del Signore sono infinite!)
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Rispondi

