Attesa.

è passata una settimana.
Chissà dove sarai e cosa starai facendo.
Mi sento morire perchè l’influenza mi inchioda al letto e per uccidere la giornata
sto facendo tutto quello che posso fare: leggere, leggere, scrivere, leggere.
Ho fatto un danno enorme oggi sul pc, non so nemmeno io come ma ho cancellato i documenti e così in un istante “il mio libro si è polverizzato”, le mie poesie, le lettere d’amore ricevute…Tutto perso.
Non ho mai fatto un backup di quella roba perchè mi sono sempre detta “tanto prima o poi le stampo”.
La roba di università invece l’ho salvata…Forse questo è sintomatico del fatto che probabilmente nel mio cuore sapevo che non erano cose di vitale importanza per me.
Sono cose che posso riscrivere, nulla di irrimediabile.
I ricordi restano sempre.
Poi per casualità mi è capitato in mano un libro di Baricco, Seta.
Sembravamo quasi noi due quelli della lettera, con l’unica eccezione che non ti ho ancora detto addio.
Brividi, brividi e brividi.
.-.-.-. sto provando un programma di recupero dati, ma non nutro molta fiducia.
Mi toccherà prendere fuori la macchina da scrivere di mio nonno, così le mie cose personali potrò scriverle in modo leggibile e senza aver paura che vadano miracolosamente cancellate.
è già passata una settimana, ma il mio cuore è rimasto inchiodato sul tuo petto, sulla tua bocca.
è incredibile quanto ti….
Vabbè, lasciamo perdere.
Attesa, attesa, attesa.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

