immagina.

Una mia cara amica, l’unica con la quale mi confido mi ha suggerito di darmela a gambe levate.
“Corri! Corri finchè puoi”.
Il suo punto di vista è: “un uomo quando sa che gli appartieni perde l’interesse, quindi devi tirartela, non cercarlo e torna a fare la stronza di sempre”.
Dissento per i seguenti motivi:
1. non appartengo a nessuno se non a me stessa.
2. a priori non corro dietro ad un uomo, lo posso corteggiare un po’ ma poi se vedo che non c’è interesse sparisco e cerco di farmela passare (ho la mia dignità di donna che mi evita di compiere certe cazzate).
…Non l’ho mai fatto per nessuno e sempre fedele alla mia natura da gatta selvatica resterò.
Quindi che nessuno faccia mai l’errore fatale di pensare “è fatta.è mia”, ribadisco il concetto “io appartengo a me stessa”.
Con me non è mai niente certo, oggi ci sono e domani non si sa.
Solo un uomo potrà compiere il miracolo alchemico di farmi avere la voglia di non voler più essere solo mia, ma di dividermi con lui…Ma il prode eroe deve essere stato disarcionato dal proprio destriero e probabilmente ha perso la memoria ^_^
Chissà, prima o poi arriverà o quantomeno mi manderà un piccione viaggiatore con su scritto “aspettami, sto arrivando”.




Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

