Vorrei.

Sto seguendo svogliatamente il teatrino politico italiano.
Prima Saviano, ora Porta a Porta…In che direzione andrà l’Italia e che rotta daremo alle nostre vite collettive?
Chi vivrà vedra…
Presto andrò a dormire, tempo di scrivere le ultime riflessioni di fine giornata.
Non so se avrai mai tempo e voglia di leggere.
Forse distrattamente prima o poi la curiosità ti porterà a cercare queste parole.
Vorrei averti qui, so che è un pensiero scontatissimo eppure vorrei poter dormire tra le tue braccia.
Tutto quello che farò è mosso dalla sola voglia di rendere possibile quello che desidero. Te.
E se anche i miei desideri non troveranno compimento almeno ci avrò provato e non rimpiangerò niente.
Devo provarci. Voglio provarci. Voglio viverti. Assolutamente.
Ho paura però che il tempo mi sia nemico.
So che non dovrà passare troppo a che finisca tutto, ma la vita è così assurda che non ha molto senso pianificarla, quindi preferisco affrontare un passo alla volta.
Mi sono data una mia scadenza. Spero di riuscire a rispettarla, a costo di non vivere più nel mentre.
Il punto è che tu sei una variabile indipendente…Magari non mi aspetterai, perchè dovresti farlo?
E pensare che sarei pronta a farmela avanti e indietro “nel mentre” fin quando non avverrebbe il mio cambio di base logistica.
Lascerei il mio mare, la mia famiglia, i miei amici. Tutto. Non me ne frega di niente se non potrò condividerlo con te.
Mi piacerebbe potermi svegliare nel corso della notte e trovarti al mio fianco.
Mi piacerebbe poterti dare il buongiorno.
Non ti lascerei mai uscire di casa senza prima averti dato un bacio.
Per quanto “blasfema” per i più, mai come questa volta rimetto tutto nelle mani del nostro teorico Dio.  Sia fatta la sua volontà, a me basta saperti felice, con o senza di me.
Informazioni su Cerchidifumo

...about me? Ah ah ah...
Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di speciale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

